Filippo Magnini ha lanciato una nuova dichiarazione che alimenta il botta a risposta a distanza con l’ex fidanzata Federica Pellegrini.
Tutto era cominciato quando Magnini, lo scorso dicembre, in un’intervista a Belve aveva sminuito la relazione durata sei anni (dal 2011 al 2017) con la Divina: «Se è stata una storia importante? Ad oggi direi più no che sì. Non è stata una bella storia, no, non mi ha lasciato un bel ricordo. Lei non si è rivelata la persona che pensavo». Parole a cui Pellegrini aveva replicato così: «Sapendo come è andata davvero mi viene da ridere. È stata una storia travagliata, con tanti alti e bassi, ma importante. Se decido di stare sei anni con una persona, nonostante tutto quello che capita in mezzo, significa che è importante».
“Non è il tempo con cui stai con una persona che determina se una storia è importante o no. A determinare se una persona è importante nella tua vita sono i fatti e le azioni. Se ripenso al doping, il mio momento difficile, io stavo ancora con Federica ed eravamo in casa insieme. Su quella vicenda le persone importanti della mia vita avevano preso una posizione. Lei non ha detto niente pur sapendo che io ero innocente. Una persona che ha preferito il silenzio, un silenzio accusatorio, non può essere tra le persone importanti della mia vita”, ha spiegato Filippo Magnini replicando alla ex Pellegrini.
Ma proprio in quel momento, che Magnini considera “il periodo più brutto della sua vita”, ha incontrato Giorgia Palmas, la showgirl con cui è sposato da cinque anni: dalla loro unione è nata una figlia, Mia. “La prima volta che l’ho visto ho subito pensato che fosse l’amore della mia vita. Mi sono sentita sicura, appoggiata”, ha detto la showgirl.
Nel 2020, Filippo Magnini e Giorgia Palmas sono diventati genitori di Mia e l’anno dopo si sono sposati a Milano. Alla domanda se in futuro vorrebbero allargare la famiglia, la showgirl, 43 anni, ha risposto: “Iniziamo a essere grandicelli. Quel che sarà, sarà”. L’ex nuotatore ha aggiunto: “Deciderà il destino, ma se fosse sarebbe stupendo”.
La coppia ha vissuto un momento di crisi proprio recentemente, quando Magnini è diventato ufficialmente concorrente di Ballando con le stelle. Un’esperienza che li ha messi alla prova: “Con la lontananza siamo stati mesi a dura prova, siamo stati lontani quattro mesi. Non abbiamo vissuto la quotidianità, ed è stato difficilissimo. Non condividere insieme tante cose ci ha portato a litigare tanto”, hanno ammesso entrambi.





