Gossip e Tv

Federica Pellegrini e Filippo Magnini, perchè si sono lasciati

La fine della storia tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini è stata di sicuro tra le più chiacchierate del gossip italiano e i due protagonisti non hanno mai fatto mistero dei motivi della loro rottura.

Proprio Filippo Magnini, in un’intervista aveva rivelato che era stata proprio Federica a lasciarlo. La lunga storia d’amore tra i due colleghi sarebbe infatti finita perché lei non era più sicura dell’amore: “l’ho aspettata un anno ma adesso ho voltato pagina”.

Fu Federica Pellegrini a lasciare Filippo Magnini?

La loro storia d’amore tra i due atleti è durata 6 anni dal lontano 2011 al 2017, conquistando a pieno diritto il titolo di coppia più bella del nuoto italiano. Fu proprio durante una puntata di Verissimo che Filippo disse: “È stata una bellissima storia, durata tanto, in anni importanti. Federica ha un bel carattere tosto, io nella coppia so anche smussare i miei angoli. Forse vivere sempre insieme in vasca e fuori, essere molto mediatici, non ha aiutato. Mi ha lasciato lei. Ho sofferto molto, ho sperato per un anno, adesso ho girato pagina, è finita”.

Due vedute diverse sul futuro

A quanto pare quindi i due atleti avevano semplicemente due vedute diverse sul loro futuro. Lui pronto a uno step successivo per la vita, la Pellegrini, invece, molto concentra sui traguardi che desiderava raggiungere nel campo del nuoto. Lui più predisposto a ‘mettere su famiglia’, lei ancora concentratissima sullo sport e sulla sua carriera di atleta.

Seguici su facebook

a cura di Donatella Gazzè

Back to top button