Una ragazza di 15 anni ha tentato il suicidio a Pavia, dopo essere stata stuprata da un ragazzo di 25 anni. Aveva conosciuto il ragazzo qualche giorno prima, sui social. Quando si sono incontrati, a Milano il ragazzo ha convinto la ragazza a portarla a casa sua a Pavia, dove la ragazza è stata violentata.

A Pavia una ragazza di 15 anni ha tentato il suicidio dopo essere stata violentata

Salvata dopo il tentato suicidio, la ragazza di 15 anni che a Pavia ha tentato il suicidio e si è gettata nel fiume Ticino, dopo lo stupro. Gli agenti della squadra volante l’hanno individuata e si sono lanciati nel fiume, riuscendo a salvare la ragazza. La 15enne è stata trasportata al Policlinico San Matteo di Pavia, dove è stata presa in cura. La ragazza adesso è stata dimessa con una prognosi di due giorni. Subito la Polizia ha cominciato le indagini per risalire al colpevole di questa violenza. La ragazza infatti ha conosciuto il ragazzo di 25 anni sui social. Si sono incontrati nel pomeriggio di martedì 26 dicembre a Milano, dove il ragazzo avrebbe convinto la 15enne a seguirlo a casa sua in treno fino a Pavia.

I piani sono andati diversamente perché ha portato la ragazza nell’area Vul, in riva al Ticino, e l’ha violentata. La ragazza ha tentato così successivamente alla violenza il suicidio. A salvarla gli agenti della squadra volante che l’hanno individuata e si sono lanciati nel fiume

Seguici su Google News