A$AP Rocky conferma la sua relazione con Rihanna

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

A$AP e Rihanna, il rapper conferma la loro storia d’amore dichiarando “E’ l’amore della mia vita”. Le voci sulla presunta storia d’amore circolavano sul web da tempo, i due prima erano grandi amici. E’ stato proprio A$AP Rocky a confermare la loro relazione attraverso un’intervista lasciata a GQ.

A$AP e Rihanna: le parole del rapper e la sua prigionia

A$AP e Rihanna una storia d’amore che va a gonfie vele. Dall’amicizia all’amore, o meglio, all’amore della sua vita, la “sua” signora. Così come sostiene il rapper americano. Le voci su una possibile storia tra le due star sono iniziate a circolare già nel 2013, quando il rapper ha supportato Rihanna nel suo Diamonds World Tour. Sembra, però, che la relazione tra i due sia iniziata nel 2020, dopo la rottura tra Rihanna e il miliardario Hassan Jameel, con il quale faceva coppia da tre anni. Durante l’intervista non si è molto sbilanciato sulle dichiarazione. La giornalista del GQ ha però visto il cantante emozionato e con gli occhi pieni d’amore. “Non appena ho menzionato Rihanna, lui ha cominciato a illuminarsi come un teenager la cui cotta ha appena accettato il suo invito al ballo. Potevo praticamente sentire gli angeli cantare” ha scritto il giornalista.

A$AP ha però confermato di trovarsi molto meglio in coppia che da single, sopratutto dopo aver trovato la sua dolce metà. “Molto meglio. Molto meglio quando hai trovato la tua persona. Lei vale come un milione delle altre. Penso che quando lo sai, lo sai: lei è quella giusta”. Ha dichiarato. Il rapper e produttore discografico 32enne non ha escluso di diventare padre, un giorno. “Se è il mio destino, assolutamente. Penso che sarei un papà incredibile ed eccezionale”.

L’intervista è stata anche l’occasione per ripercorre la prigionia di un mese del rapper in Svezia, quando fu accusato di aggressione derivante da una rissa di strada del 2019. 

Alessia Scrima