Aaron Gordon, ala degli Orlando Magic, sembra proprio non riesca dimenticare ciò che è accaduto agli All Star Game. Richiama, quindi, in causa Dwayne Wade. “Colpevole”, insieme a Chadwick Boseman e Scottie Pippen, di avergli dato 9 su 10 alla gara di schiacciate. Dopo aver schiacciato sopra l'”ostacolo” Tacko Fall. Condannandolo così alla sconfitta. Gordon questa volta decide di affidarsi all’arma del dissing. La scorsa notte, come riporta ESPN, è comparsa su Youtube una canzone dal titolo che non lascia spazio a equivoci: “9 out of 10”, ovvero 9 su 10.

Aaron Gordon
Aaron Gordon, secondo anche agli NBA Slam Dunk 2016 (Getty Images)

La risposta di Wade ad Aaron Gordon

Nel video ufficiale i riferimenti sono tutt’altro che casuali. Aaron Gordon seduto sulla sua poltrona di casa sorseggia il vino prodotto da Dwayne Wade, “DWade Cellars”, mentre la TV mostra le immagini della sua performance allo Slam Dunk Contest. Con le facce incredule dei colleghi NBA dopo il voto. La risposta di Wade non si è fatta attendere. Commenta così, con ironia, la diss-track nei suoi confronti:

Dovrebbe registrare il marchio ‘9/10’ e farci sopra dei soldi. Questo è il consiglio che gli do gratis senza chiedergli nulla (anche perché gli sono costato un milione di dollari). Quella bottiglia delle DWade Cellars però ci stava alla grande”

Questa “faida” non sembra proprio avere fine. Chissà per quanto tempo dovrà continuare. Alla prossima puntata…

Seguici su:

Pagina Facebook

Metropolitan Basket

Per altri articoli sul basket clicca qui