Abraham Garcia, influencer ed ex della modella Giulia Salemi

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Abraham Garcia, nome intero Abraham Garcia Arevalo, è nato il 4 gennai del 1991 a Campor Real, Madrid. Il giovane ad oggi è un personaggio famoso, soprattutto dopo la relazione la modella iraniana Giulia Salemi. Il 30enne ha mosso i primi passi nel mondo del lavoro nel negozio del padre, dedicandosi contemporaneamente a una delle sue grandi passioni, la motocicletta.

La prima esperienza televisiva avviene alla giovane età di 21 anni quando partecipa alla prima edizione del Gandia Shor. Il trampolino di lancio per il giovane, però, arriva con la partecipazione a Supervivientes nel 2014. Nel 2016 prende parte al cast di Super shore che porta Abraham al centro del pettegolezzo con un’ipotetica storia con l’ex volto noto di Grande Fratello Vip, Giulia Salemi.

Vita privata di Abraham Garcia

Il giovane che conta un milione di followers sul suo profilo Instagram tiene perennemente aggiornati i suoi fan con scatti della sua vita privata. La prima storia amorosa del giovane è stata con la famosa cantante Eletta Lamborghini e successivamente ha intrapreso una relazione con Giulia Salemi.

“Elettra è una mia grande amica, abbiamo lavorato insieme ma siamo come cane e gatto. Ma Giulia è diversa, per me è speciale, è sempre nella mia testa. È molto carina con me, non è una donna qualunque”

Continuando:

“La prima volta che sono venuto a Milano l’ho fatto solo per stare con lei. Eravamo fidanzati? Si può dire di sì. Ora no”.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

Immagine di copertina – photo credits: InstaNews