Food

Accessori per Vino: tutti gli sconti del Black Friday

In occasione del Black Friday, milioni di appassionati potranno acquistare accessori per il vino a prezzi più che vantaggiosi, un’opportunità che, a dispetto del passato, non è riservata soltanto ai consumatori degli Stati Uniti, ma a tutti gli acquirenti in ogni angolo del mondo.

Black Friday: cos’è e come nasce

Il Black Friday è una ricorrenza di origine statunitense che cade una volta l’anno, più precisamente nel venerdì che segue la tradizionale festa del Ringraziamento. Nota come la giornata degli sconti per antonomasia, è una 24 ore di shopping sfrenato che negli Stati Uniti sancisce ufficialmente l’inizio degli acquisti per i regali di Natale.

Negli ultimi anni, questa ricorrenza si è diffusa in tutto il mondo, istituendo quello che oggi rappresenta l’evento più grande e più atteso di sconti online e sul territorio: non a caso ogni anno sono milioni i consumatori che, in previsione del cosiddetto venerdì nero, non perdono occasione di fare incetta di articoli in saldo.

Tuttavia, coloro che non riescano ad approfittare dell’annuale appuntamento con il Black Friday, due giorni dopo possono rifarsi con il cosiddetto Cyber Monday: una giornata di saldi, prettamente digitale, in cui beneficiare di sconti e promozioni imperdibili anche restando comodamente a casa.

Quand’è il Black Friday 2022?

Quest’anno il Black Friday verrà celebrato venerdì 25 novembre, anche se molti settori hanno già cominciato a proporre occasioni interessanti.

Si va dagli elettrodomestici, prodotti a cui in questo periodo si guarda sempre con interesse per contenere le spese, agli articoli per la casa, particolarmente ricercati per fare scorte a prezzi convenienti.

È possibile trovare sconti interessanti anche per quello che riguarda profumi, calzature e abbigliamento, nonché prodotti e accessori legati al settore food & beverage. In particolare, l’attenzione dei consumatori si concentra soprattutto sul vino, infatti durante il Black Friday si guarda con interesse non soltanto a etichette particolari, da acquistare per la propria collezione, ma anche a tutti quegli accessori perfetti per conservare calici e bottiglie ed effettuare una degustazione impeccabile.

Tutti gli sconti di Wineandbarrels

Per disporre di un’ampia varietà di scelta per quello che riguarda gli accessori per il vino è possibile affidarsi a Wineandbarrels, l’e-commerce di riferimento del settore che, proprio in questo periodo dell’anno, offre numerose promozioni imperdibili.

Le offerte di Wineandbarrels per il Black Friday permettono infatti di acquistare tutto ciò che serve per conservare o stappare un buon vino, nonché per concedersi una piacevole degustazione da soli o in compagnia.

Gli accessori per il vino in saldo su Wineandbarrels offrono un’occasione imperdibile per regalare o regalarsi una vasta gamma di articoli d’eccellenza che permettano di trarre il meglio da ogni sorso. In occasione del Black Friday, ad esempio, su Wineandbarrels è possibile acquistare i migliori calici da vino in offerta, una selezione di bicchieri per vino di qualunque stile, forma o dimensione perfetti sia per la degustazione in solitaria sia per sorseggiare le migliori etichette con ospiti o commensali.

Naturalmente, su Wineandbarrels è possibile trovare anche il regalo giusto per un appassionato di vini a prezzi più che vantaggiosi: dai calici in vetro soffiati a mano ai flûte per Champagne, fino alle caraffe e alle immancabili confezioni regalo.

Tra questi, una pregiata selezione di set per vino in promozione, completi di cavatappi, barra raffreddavino e tappo dosatore, e un vasto assortimento di kit da degustazione, comprensivi tutto ciò che serve per stappare una bottiglia in modo professionale.

Spazio poi agli arredi a tema vino, che annoverano mobili ricavati da botti, scaffali di presentazione e articoli d’arredo d’ispirazione enologica. Ma a spiccare è soprattutto il ricco catalogo di scaffali portabottiglie, una serie di strutture in vendita a prezzi vantaggiosissimi utili per custodire, anche in un angolo della propria casa, una selezione delle migliori etichette da stappare nella giusta occasione.

Le soluzioni che Wineandbarrels dedica alla conservazione vanno in particolare dagli scaffali per vino da 12 bottiglie alle cantine in legno più ampie, ideali per alloggiare ordinatamente un elevato quantitativo di etichette. Tuttavia, in occasione del Black Friday non manca una ricca proposta contenente le migliori cantinette refrigerate per vino, perfette per custodire la propria riserva in modo professionale e a un livello ottimale di umidità e temperatura.

Non serve dunque sottolineare i motivi per i quali il Black Friday rappresenti per tutti gli appassionati un’occasione imperdibile per acquistare i migliori articoli a tema vino scontati.

Naturalmente, iscrivendosi alla newsletter di Wineandbarrels è possibile conoscere i prodotti in saldo in anteprima ed essere certi di accaparrarsi l’accessorio giusto a un prezzo più che vantaggioso.

Meta Title: Accessori Vino: gli sconti per il Black Friday

Meta Description: Black Friday Accessori Vino: scopri quando iniziano gli sconti 2022 e su che sito comprare per trovare le migliori offerte!

Mr. Red

Atipico consumatore di cinema commerciale, adora tutto quello che odora di pop-corn appena saltati e provoca ardore emotivo. Ha pianto durante il finale di Endgame e questo è quanto basta.
Back to top button