Gossip e Tv

Achille Lauro a Domenica in: “Dopo il libro mi rivedrete con Morgan”

Nella puntata di Domenica in, andata in onda oggi, è intervenuto, in collegamento Skype da Milano, Achille Lauro. Il giovane cantante racconta di aver trascorso la quarantena a Roma dove ha avuto la fortuna di continuare a lavorare. È riuscito a chiudere 2 album, uno sperimentale e l’altro invece è l’album della sua vita e a concludere il suo ultimo libro “16 marzoL’Ultima notte”, edito da Rizzoli che uscirà il 19 maggio.

Dopo l’autobiografia “Sono io Amleto”, uscita a inizio 2019, il secondo libro nasce dal brano “16 marzo” che è uscito poco tempo fa. Il nuovo libro, racconta Lauro, non è visto come un romanzo ma piuttosto è un raccontare se stesso fuori dal palcoscenico, una storia vera, quello che ha preceduto il successo. Scrivere gli permette di conoscersi e in questo modo ha capito quello che sarebbe voluto diventare. Grazie al suo carattere ha conquistato il pubblico, la malinconia gli ha permesso di assaporare le cose belle della vita.

Achille Lauro e Mara Venier, immagine
Achille Lauro e Mara Venier, immagine

La partecipazione al Festival di Achille Lauro

Mara manda in onda un filmato nel quale fa vedere Achille durante l’ultima apparizione a Domenica in andata in onda dopo il Festival di Sanremo. Segue poi un altro filmato del suo ultimo singolo “16 marzo” che è anche il titolo del suo libro, un libro che racconta come ogni persona è a 10 secondi dalla felicità. Lauro racconta che il 17 febbraio 2020 è stato nominato direttore creativo di Elektra Records, incarico per lui inaspettato.

Mara manda in onda un video sui look di Achille al Festival di Sanremo, San Francesco, David Bowie, la Divina Luisa Marchesa Casati e la regina Elisabetta. Infine Achille, come i suoi colleghi, vuole sottolineare il fatto che dietro agli artisti lavorano tante persone, è importante che il governo ascolti le loro richieste. L’intervista si conclude con un filmato dell’esibizione di Lauro e Morgan nella serata dei duetti a Sanremo. Achille rivela che li ritroveremo presto. La notizia è stata poi smentita con un tweet dallo stesso Achille Lauro. Ecco il tweet.

Seguiteci su:

Facebook

Twitter

Instagram

Back to top button