E’ arrivata in queste ore la conferma ufficiale della presenza di 3000 tifosi al GP del Mugello. Una tribuna sarà riservata esclusivamente agli Scuderia Ferrari Club. Ecco la guida sull’acquisto biglietti GP del Mugello di F1.

Acquisto biglietti GP Mugello F1, dove comprarli?

Arriva la conferma direttamente dalla cabina “Race Control” del Circuito del Mugello: il GP opsiterà 3000 tifosi, è ufficiale. A dare la notizia ai microfoni di Sky Sport è Paolo Poli, delegato del circuito toscano. Saranno tre le tribune (che possono avere una capienza massima di 1000 persone) ad ospitare i tifosi di F1 e, soprattutto della Ferrari.

acquisto biglietti GP Mugello F1
Finali Mondiali 2019 al Mugello – Photo Credit: Ferrari Media Center

La tribuna d’onore, quella che affaccia alla Curva dell’Arrabbiata sarà riservata ai membri degli Scuderia Ferrari Club. I 3000 biglietti per assistere al GP del Mugello di F1 saranno acquistabili tramite il sito internet Ticketone.com e sul sito internet del Circuito del Mugello, inoltre, i posti auto saranno personali e smistati vicino le tribune di appartenenza.

Scenario 7 – La miglior stagione di Formula 1

In questo episodio di Scenario7 parliamo del calendario ufficializzato di Formula 1. Guarda l’episodio anche su YouTube e Spotify.

La MIGLIORE stagione di Formula 1 di sempre!

🎙 In questo episodio di #scenario7 parliamo del calendario ufficializzato di #F1😍 Grande ritorno di Turchia, Germania ed Imola nel calendario💬 Qual è il vostro preferito? Ditecelo nei commentiAscolta il podcast su #YouTube: https://bit.ly/2YDzjpQEd anche su #Spotify: https://spoti.fi/3gFi91C

Gepostet von Motorsport Metropolitan am Donnerstag, 27. August 2020

SEGUICI SU:

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/motors.mmi/
YOUTUBEhttps://www.youtube.com/channel/UCigTTOEc6pPf3YtJMj9ensw
SPOTIFYhttps://open.spotify.com/show/4r2r46o8ZTBOnjzPG7Hihw
PAGINA FACEBOOKhttps://www.facebook.com/motors.mmi/
GRUPPO UFFICIALE FACEBOOKhttps://www.facebook.com/groups/763761317760397
NEWS MOTORIhttps://metropolitanmagazine.it/category/motori-sport/

© RIPRODUZIONE RISERVATA