Gossip e Tv

Ada Alberti svela la verità su Alain Delon

Quella con il reale per Maria Teresa Ruta non è stata un amore, “non è stato nulla al di là di un bacio che ci siamo dati”, ha garantito lei stessa. Ma le attenzioni della conduttrice Mediaset e dei suoi ospiti in studio si è poi concentrata su Alain Delon. L’ex signora Goria ha raccontato che l’affascinante attore francese la voleva a cena seduta al suo fianco. Ma quando è arrivato il momento di sedersi a tavola il suo posto era stato occupato da Alba Parietti, ma a far arricciare i capelli di Barbara d’Urso è la confidenza di Ada Alberti.

Pomeriggio 5, nel salotto di Barbara d’Urso nell’angolo dedicato al Grande Fratello Vip si è tornato a parlare degli amori passati di Maria Teresa Ruta. “Quanti amori mi hanno appiccicato addosso. Falcao, Maradona e anche il Principe Alberto di Monaco.

Per Alba PariettiMaria Teresa Ruta, per dirla come Alfonso Signorini, è una ballista. “Il GF dà alla testa, aripijate”, ha scritto la mamma di Francesco Oppini. Poi tocca a Giovanni Ciacci dire la sua, ricordare che la Ruta non racconta ‘balle’.

“Io ricordo che sui giornali di quei tempi si scriveva che il Principe Alberto aveva lasciato Patrizia Pellegrino per Maria Teresa Ruta

Giovanni Ciacci racconta anche che quella sera a Miss Italia con Alain Delon:  “Alba era di una bellezza incredibile, alla cena c’era seduta lei al suo fianco.

Back to top button