Gossip e TV

Addio a Paolo Armando, ”La Tigre” di Masterchef

Adv

È deceduto, a 49 anni, Paolo Armando, concorrente della quarta edizione di Masterchef. ”La Tigre” come venne soprannominato durante il programma, è stato ritrovato senza vita nel suo appartamento in via Don Serafino Viano a Madonna dell’Olmo. I soccorritori sono intervenuti, tentando in tutti i modi di rianimarlo, senza successo.

Chi è Paolo Armando, La Tigre di Masterchef

Paolo Armando nella vita lavorava, dal 2003, come informatico presso l’Amministrazione provinciale di Cuneo. Nel 2015 decide di partecipare alle quarta edizione di Masterchef Italia, in cui si contraddistinse non solo per il talento ai fornelli, ma per la sua straordinaria forza e il suo carattere determinato, che gli fecero guadagnare il soprannome: “La Tigre“.

Nel paese in cui abitava, Paolo, si dedicava anche all’animazione in parrocchia e alla catechesi. Era un uomo molto impegnato nel sociale ed è era presente anche alle manifestazioni a difesa della scuola e per la ripartenza delle lezioni in presenza. Il 17 giugno lascia la sua famiglia, la data dei funerali non è ancora stata fissata.

La notizia non ha creato sgomento e tristezza solo alla famiglia di Paolo, ma anche in tutta la provincia di Cuneo. Federico Borgna, Presidente della Provincia, ha espresso tutto il suo dolore per la tragica notizia:

Una grande perdita per il nostro ente, ma anche per tutta la comunità provinciale che aveva imparato a conoscerlo e ad apprezzarne le grandi doti umane e professionali. Siamo vicini alla famiglia in questo momento di così grande dolore.

Federica Tocco

Seguici su

Facebook

Instagram

Adv
Adv
Adv
Back to top button