Gossip e TV

Masterchef 10: anticipazioni ultima puntata 2020

Ultima puntata dell’anno anche per il cooking show più celebre. Parliamo naturalmente di Masterchef 10. Dopo la prima eliminazione della scorsa puntata, i concorrenti sono messi nuovamente alla prova. I 20 aspiranti chef inizieranno a sentire ulteriormente la pressione del gioco. Tre saranno le prove decisive che stabiliranno il loro destino all’interno della cosiddetta Masterclass.

Una puntata ricca e molto tesa, come al solito capitanata dai tre giudici, amatissimi dal pubblico, Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. In questa puntata di fine anno, i concorrenti passeranno da tutte le prove storiche del programma, che ci regaleranno sicuramente momenti ad alto tasso di tensione e divertimento. Scopriamole assieme.

Masterchef 10: le prove decisive e la prima esterna

Si inizierà naturalmente dalla classica Mystery Box, che darà non pochi grattacapi agli chef. Questi ultimi, infatti, troveranno sotto le cloches 9 ingredienti, uno per ciascuna passata edizione di Masterchef e saranno costretti a usarli tutti per comporre il loro piatto. Non è finita: avranno anche a disposizione anche degli ingredienti nuovi e particolari che, manco a dirlo, dovranno aggiungere neccessariamente. Il vincitore della prova avrà come d’uso un vantaggio importante nella sfida successiva, l’Invention Test.

Protagonisti della prova saranno i prodotti tipici e particolari italiani presentati dai loro produttori. I 20 concorrenti avranno quindi a che fare con la Ciuiga del Banale, insaccato di carne di maiale e rape, e ancora la Sa Pompia, agrume acido c e la Figata, formaggio di capra racchiuso in foglie di fico. Il vincitore dell’Invention sarà proclamato capo brigata per la prima prova in esterna di questa decima edizione. A tal proposito, l’esterna si svolgerà a Crespi d’Adda, sito Unesco in quanto villaggio ottocentesco di operai. Il tema della sfida sarà il Delivery e come da tradizione, la squadra perdente tra brigata rossa e blu finirà dritta dritta al Pressure Test, dove verrà designato il secondo eliminato del cooking show.

Amanda Merli

Seguici su

Facebook

Metropolitan Goslsip & TV

Twitter

Instagram

Adv
Adv
Back to top button