La relazione tra l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni e il noto manager Silvio Campara della moda sarebbe già finita senza nemmeno il tempo di uscire allo scoperto. 

La presunta frequentazione con Chiara Ferragni, stando agli scatti, sembrerebbe un capitolo chiuso. Il diretto interessato era stato “messo di fronte a un bivio” dalla compagna, vale a dire “quello di scegliere fra la sbandata per Chiara e lei”. La sembrerebbe chiara e, se fosse confermata, Campara dovrebbe ora riconquistare la fiducia della moglie che “ha difeso tenacemente la famiglia evitando dichiarazioni e aspettando l’evoluzione degli eventi”. 

Le foto pubblicate dal settimanale Chi, nel numero in edicola questa settimana, confermano le voci degli ultimi giorni sul loro definitivo allontanamento. Campara è stato immortalato insieme alla moglie, Giulia Luchi, che in questi mesi non se n’è mai andata – tantomeno ha rilasciato dichiarazioni sul marito e la presunta amante, sua ex amica – ed evidentemente ha perdonato la “sbandata”. Eccoli rientrare a casa con i loro due figli, una bambina di 5 anni e un bimbo di 2, scuri in volto ma comunque insieme. 

Sarà difficile superare una crisi così forte e – per lei – passare sopra a quanto accaduto, ma la coppia avrebbe deciso di provarci, salvando tutto quello costruito finora. Campara, a quanto pare, è disposto a tutto pur di tenere insieme la sua famiglia.