L’attesa è finita: si avvicina il ritorno di Adele con il nuovo album “30” disponibile il prossimo 30 novembre e che sarà anticipato dal singolo “Easy On Me” pubblicato domani 15 ottobre.
Ieri l’artista ha condiviso sulle sue pagine ufficiali un’immagine accompagnata dalla semplice didascalia che riporta il nome dell’ultima fatica discografica e la data del 19 novembre. Nelle ultime settimane in tutto il mondo dal Colosseo all’Empire State Building passando per il Louvre un elemento comune ovvero il numero 30 proiettato sugli edifici e monumenti simbolo delle varie città, lasciava presagire al ritorno alle scene dell’artista britannica, a distanza di sei anni da “25”.
Adele, il nuovo album “30” sarà anticipato dal singolo “Easy On Me”
Adele ha svelato la genesi del nuovo album “30” in un’intervista a Vogue British, rivista che ha dedicato alla voce di “Someone Like You” una cover story:
Questo disco per me è davvero delicato. Dico sempre che 21 non mi appartiene più. Tutti gli altri invece lo hanno portato nel loro cuore per tantissimo tempo. Io non lo lascio andare, questo è il mio album. Voglio condividere me stessa con tutti, ma non credo che lo lascerò mai andare
Fonte: Vogue British
E’ un album che si preannuncia intenso incentrato su “l’autodistruzione, l’autoriflessione e una sorta di autoredenzione“ come la stessa autrice l’ha definito sulle pagine di Vogue British, nel quale si è messa a nudo dopo la separazione dal marito e padre del figlio Angelo, Simon Konecki Tutti i lavori in studio di Adele hanno la caratteristica comune di essere intitolati con un numero riferito all’età dell’artista della al momento della pubblicazione (i precedenti sono 19, 21 e 25, ndr): il nuovo album “30” riporta invece gli anni dell’artista al momento dell’inizio della sua stesura.
Seguici su
Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine N4