Calcio

Adjapong e Asencio sono i nomi nuovi per il Lecce

Il Lecce vuole tornare subito in Serie A ma, per farlo, dovrà regalare ad Eugenio Corini, tecnico scelto per tentare la salita subitanea in massima serie, nuove pedine per affrontare al meglio il campionato, quest’anno davvero molto competitivo, di Serie B. In questo senso, le ultime notizie di calciomercato vorrebbero i salentini vicini all’acquisto di Claud Adjapong e Raul Asencio. Un doppio colpo dalla massima serie per respirare aria d’alta classifica nella prossima, imminente, stagione.

Adjapong vicino al Lecce (Getty Images)
Adjapong vicino al Lecce (Getty Images)

Adjapong e Asencio: scatto Lecce

Pantaleo Corvino è pronto a movimentare, ulteriormente, il calciomercato del suo Lecce. Secondo quando riportato da leccenews24.it, i giallorossi sarebbero molto interessati a Claud Adjapong del Sassuolo ed a Raul Asencio del Genoa. Il terzino destro, che all’occorrenza può ricoprire il ruolo di centrocampista esterno, lo scorso anno è stato in prestito all’Hellas Verona di Ivan Juric collezionando la miseria di 5 presenze. Le sue doti, però, sono indiscusse e potrebbe ripartire proprio da Lecce (prima volta in Serie B per lui) tentando un pronto rilancio.

L’attaccante spagnolo del Genoa, invece, è abituato alla cadetteria avendola disputata anche lo scorso anno: dopo mezzo anno passato in chiaroscuro a Pisa, il rossoblu si è rivelato determinante nella salvezze, incredibile, del Cosenza realizzando 7 reti in 15 presenze.

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button