
Tra le ex di Pippo Baudo c’è senz’altro Adriana Russo, che ebbe una lunga storia d’amore con il celebre conduttore televisivo quando aveva ventisette anni. La coppia si è separata sul più bello, quando ormai i due sembravano ad un passo dal matrimonio. In una interessante intervista rilasciata al magazine Grand Hotel, l’ex di Baudo ha ricordato con commozione i tempi trascorsi insieme al conduttore, svelando anche qualche pentimento personale. “Sono passati tanti anni da quando arrivai quasi alle nozze con Pippo Baudo … Ma in tutto questo tempo io non l’ho mai dimenticato. Pippo è stato ed è ancora oggi il più grande amore della mia vita”, le sue parole.

Parlando di Pippo Baudo ha ammesso: “Mi sono pentita, ero giovanissima, avevo 23/24 anni. Le circostanze, la popolarità che mi era caduta addosso mi avevano spaventato. Fino a quando la nostra storia è stata nascosta è stata idilliaca, poi la popolarità ha fatto si che fosse difficile da gestire”. E poi ha concluso: “Tanti auguri Pippo, ti voglio bene, ciao”.
L’ex Adriana Russo sposerebbe Pippo Baudo: “Se potessi tornare indietro…”
Non è chiaro il motivo che abbia portato Adriana Russo e Pippo Baudo a dirsi addio. Ciò che è certo, è che entrambi volevano dedicarsi al lavoro e allo sviluppo della propria carriera. Il loro amore viene descritto importante e passionale dai ben informati e in molti rimasero sorpresi quando Adriana e Pippo Baudo decisero di rompere definitivamente.“Se potessi tornare indietro, si lo sposerei”, ha confidato Adriana Russo, evidentemente spaventata dalla popolarità dell’epoca. “Fino a quando la nostra storia è stata nascosta è stata idiallica, poi la popolarità ha fatto si che fosse difficile da gestire”, ha precisato l’attrice.