Adriana Volpe, chi è il nuovo fidanzato: “Innamorarsi è un’impresa”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Adriana Volpe, separata dall’ex marito Roberto Parli dal 2020 è ritornata dallo scorso gennaio in Rai dove conduce il programma Cerchiamo Te, Missione Lavoro: dopo l’addio al manager c’è un fidanzato nella sua vita?

Oggi la showgirl sarà ospite dell’ultima puntata settimanale de La Volta Buona, in onda dalle 14 su Raiuno dove si racconterà tra carriera e vita privata alla padrona del salotto televisivo, Caterina Balivo. A seguito della fine del matrimonio lampo con Chicco Cangini durato solo quattro mesi, la Volpe si legava a Roberto Parli imprenditore del settore immobiliare che nel 2011 la rendeva madre di Gisele. I due si erano sposati tre anni prima dell’arrivo della figlia. Con la partecipazione della conduttrice al Grande Fratello Vip i rapporti con il marito si deterioravano fino a quando poco dopo l’uscita dal loft di Cinecittà, Roberto Parli e la celebre moglie chiudevano il loro rapporto. In merito agli ultimi mesi della loro storia, la 50enne aveva raccontato sulle pagine di Oggi:

Adriana Volpe ha un nuovo fidanzato?

Adriana Volpe chi è il nuovo fidanzato?

“Nell’ultimo anno e mezzo la mia vita è cambiata, mi sono separata da mio marito perché ha preso una direzione che non condivido e non mi appartiene. Ho cercato in tutti i modi di aiutarlo e riportarlo a gestire meglio la sua vita, ma oggi non lo riconosco più” . La conduttrice è andata a vivere in una nuova casa con la figlia Gisele ed attualmente si professa single. In un’intervista sul settimanale Gente aveva recentemente dichiarato sulla sua vita sentimentale: “È difficile innamorarsi e innamorarsi di nuovo è una vera e propria impresa. Ma chissà, mai dire mai…Io non cerco una spalla su cui appoggiarmi, non l’ho mai fatto in passato e non lo farei adesso. Mi piacerebbe incontrare un uomo con il quale condividere interessi ed emozioni nella routine quotidiana. Anche se innamorarsi, oggi come oggi, lo ritengo un privilegio, una magia. Un uomo dovrebbe prima conquistare la mia fiducia e il mio sorriso. Mica facile”

Inoltre ha tracciato un profilo sul suo prossimo compagno: “Deve avere spessore, carattere e poi non deve tarparmi le ali. Come è già stato detto anche, ahimè, dopo molti femminicidi, il possesso non è una prova d’amore”. Fonte Gente

Seguici su Google News