Gossip e Tv

Adriana Volpe abbandona il GF Vip, ecco il grave motivo

Poche ore fa Adriana Volpe ha abbandonato il Grande Fratello Vip, dietro il gesto una grave situazione familiare. Andiamo con ordine

Adriana Volpe è stata convocata in confessionale, dove la redazione e alcuni psicologi hanno le hanno dato aggiornamenti riguardo una situazione di cui il pubblico non era a conoscenza. Un familiare di Adriana Volpe ha contratto il Coronavirus e molto probabilmente si sarebbe aggravato tanto da costringere gli autori a comunicare repentinamente la cosa ad Adriana che ha immediatamente deciso di abbandonare il programma

adriana volte gfvip coronavirus
Adriana Volpe gFVip – Photo Credit: viagginews

La conduttrice era stata avvisata del contagio ed era quasi sicuramente in contatto quasi costante con il marito (bloccato in Svizzera con la figlia). La situazione però sarebbe degenerata costringendo Adriana ad un immediato abbandono del gioco.

Lo comunica ai compagni senza svelare il motivo, dicendo

“Volevo ringraziare ognuno di voi perché in questo viaggio mi avete dato tantissimo. Ho fatto di tutto per rimanere qua e per credere al messaggio “Andrà tutto bene”. Vi volevo salutare uno a uno. Devo veramente uscire perché il ruolo di mamma, di moglie… Ho delle cose da risolvere veramente importanti. Siate forti e dite una preghiera per me”

gf vip adrian volpe abbandona
GfVip – Photo Credit: caffeinamagazine

Loro rimangono di sasso, qualcuno sapeva, infatti una volta uscita Licia dice “Non vorrei che il parente si fosse aggravato. È stata chiamata in confessionale e poi ha deciso di andare via..” Patrik attacca Zaquila accusandolo di aver avuto poco rispetto quando ha domandato ad Adriana quale fosse il motivo, domanda a cui lei ha risposto solo con delle lacrime.

La situazione non deve essere delle migliori. Pochi minuti dopo la decisione della conduttrice e il comunicato ufficiale deg GFVip Alfonso Signorini conferma i sospetti dell’abbandono su Instagram “Adriana ha abbandonato il programma perchè un parente si è ammalato ed è peggiorato. Purtroppo in questo periodo quando parliamo di malattia ci riferiamo solo a una cosa..quello..”

Seguici su

Facebook

Instagram

Twitter

Back to top button