Gossip e Tv

Adriana Volpe torna single e Denver ritorna all’attacco

Arriva una novità che in tanti stavano aspettando: Adriana Volpe e Roberto Parli si sono detti addio. A quanto pare la coppia, sposata dal 2008, sarebbe scoppiata definitivamente dopo i tanti rumors che la circondavano a partire dalla partecipazione della conduttrice tv al GF Vip… Ora, però, pare proprio che Andrea Denver sia pronto a farsi sotto per la bella Adriana!

Andiamo con ordine. A dare lo scoop sulla fine di questa storia è stato il settimanale Chi, che nelle sue Chicche di Gossip scrive:Adriana Volpe è tornata single. Tra la conduttrice è l’ex marito Roberto Parli l’amore è finito. Lui vive a Montecarlo e lei si divide tra il Principato, Milano e Bormio, in Valtellina, dove ama rilassarsi in compagnia della figlia”. La loro crisi, evidentemente, non si è mai appianata, al punto che Adriana Volpe e Roberto Parli si sono detti definitivamente addio.

Andrea Denver, molto vicino ad Adriana ai tempi del GF Vip 4, sembra tornato a farsi sotto, mandando un messaggio su Instagram che in molti stanno giudicando dedicato proprio alla conduttrice. Il bell’Andrea ha infatti postato sui suoi social un video nel quale si mostra in intimo mentre esce dal letto, mandando un ideale bacio a tutti i suoi fan.

https://www.instagram.com/andreadenver3/

Roberto Parli, invece, ha deciso di mandare un messaggio via social, che fa capire che l’imprenditore ha voglia di qualcosa di nuovo. “Oggi relax, Please don’t call me… sto meditando”. Cosa avrà mai voluto dire con quel messaggio? Roberto Parli starà meditando sull’addio ad Adriana Volpe? O sotto c’è dell’altro?

Back to top button