Gossip e Tv

Adriana Volpe: “Con Denver non c’è stato nulla di romantico”

Nel corso di una diretta Instagram organizzata insieme al settimanale Chi, la showgirl Adriana Volpe ha confermato i rumors riguardanti suo marito Roberto Parli, che lo dicevano infastidito e ingelosito per la “situazione” tra sua moglie e Andrea Denver. Sappiamo che Adriana ha cercato in tutti i modi di proteggere la sua famiglia dal gossip, ma ha anche confessato che dentro la casa del Grande Fratello Vip era “un’ altra Adriana“.

Sarà proprio il cambiamento della showgirl che ha fatto infastidire e ingelosire Pietro. Adriana Volpe spiega la reazione del marito:

“Mio marito non si aspettava di vedere questa Adriana, mi ha detto che ha avuto una botta di gelosia terribile. Nella vita ho sempre protetto mia figlia e mio marito dal gossip. Roberto non ama apparire, è una persona riservata. Ho cercato di proteggerlo”.

Adriana Volpe e il marito Roberto Parli - Immagine Web
Adriana Volpe e il marito Roberto Parli – Immagine Web

Adriana Volpe: cos’è successo davvero con Andrea Denver?

Andrea Denver in alcune intervista ha parlato del suo presunto flirt con Adriana Volpe e proprio queste parole hanno riacceso i pettegolezzi sulla simpatia nata nella casa più spiata d’Italia. Questa simpatia è stata confermata dalla stessa conduttrice precisando di non essere andata oltre il “perimetro consentito”.

“Tra noi non c’è stato alcun flirt. Avevamo semplicemente un feeling come lui aveva con Sara e con altre. Si è instaurato un rapporto speciale perché lui è un ragazzo speciale. Non è costruito, è molto garbato, viene da una famiglia che gli ha dato un’educazione pazzesca.”

Adriana Volpe ed Andrea Denver al Gf Vip - immagine web
Adriana Volpe ed Andrea Denver al Gf Vip – immagine web

“Il mio futuro è a Mediaset” dichiara la conduttrice

Infine sempre nella diretta Instagram la conduttrice parla del suo futuro e dei suoi progetti lavorativi. Ha infatti dichiarato che vorrebbe far parte della grande famiglia di Mediaset. Stata volto di punta per anni della Rai, Adriana ha detto di sentirsi pronta a passare all’ emittente che gli ha concesso una seconda vita professionale:

“Non mi guardo indietro, il mio futuro televisivo sarà sicuramente con Mediaset. In Rai ho avuto grandissimi maestri ma mi auguro adesso di avere un’opportunità con Mediaset perché mi piace il loro modo di fare gruppo, di fare famiglia”.

Back to top button