Gossip e Tv

Sara Soldati: ” Denver non ha ceduto al mio fascino, ma…”

Sappiamo che stasera, mercoledì 8 aprile, andrà in onda su Canale5 la finale del Grande Fratello Vip 4 che vede al televoto Patrick Ray Pugliese, Andrea Denver e Antonella Elia per scoprire chi saranno gli ultimi due finalisti. Questi si aggiungeranno ai già finalisti Sossio Aruta, Paolo Ciavarro, Paola Di Benedetto e Aristide Malnati.

Invece chi continua a far parlare di se una volta uscita della casa più spiata d’Italia è Sara Soldati, che in un’intervista rilasciata al settimanale Chi ha raccontato la sua esperienza nella casa e della sua presunta simpatia con Andrea Denver.

Sara Soldati e Andrea Denver - immagine web
Sara Soldati e Andrea Denver – immagine web

Sara Soldati: possibile flirt o solo forte amicizia?

Nell’intervista l’influencer ha affrontato molti punti fondamentali chiarendo il suo pensiero su alcuni. Uno di questi è come il pubblico l’ha percepita e giudicata:

“Sono passata per quella senza carattere solo perché, davanti a certe litigate, ho preferito il silenzio. Mi dispiace, ma sono troppo educata e rispettosa per prestarmi a certe situazioni.”

Andrea e Sara - immagine web
Andreae Sara – immagine web

La Soldati ha ammesso di fare il tifo per Paola Di Benedetto con la quale ha stretto un ottimo legame e sulla sua “simpatia” con Andrea Denver ha affermato che il ragazzo non ha ceduto al suo fascino poiché fidanzato e intimorito dalle telecamere. Sara ha anche dichiarato la volontà da parte di entrambi di conoscersi meglio al di fuori della casa:

Più volte mi ha detto che, una volta usciti, avremo sicuramente modo di conoscerci meglio.”

Per quanto riguarda i suoi progetti futuri la Soldati ha dichiarato che vorrebbe continuare a fare televisione e ringrazia il Grande Fratello per l’opportunità avuta.

Back to top button