Gossip e TV

Il Flash mob arriva anche al Gf Vip

Adv
Adv

Il Flash mob lanciato dai balconi di tutta Italia, è arrivato anche nella casa del Gf Vip, dove intorno alle 18 gli inquilini si sono ritrovati nel giardino ad intonare “Azzurro”. Il clima all’interno del reality show condotto da Alfonso Signorini, nelle ultime ore non è stato dei migliori. In vista dell’aggravarsi della situazione nel nostro paese, nel pomeriggio di oggi, 14 marzo,il conduttore ha aggiornato i “vipponi” sugli ultimi risvolti dell’emergenza sanitaria.

C’è chi ha versato qualche lacrima come Antonella Elia, Paolo Ciavarro e Sossio Aruta, chi rimane in silenzio come Paola Di Benedetto ed Andrea Denver, chi invece come Valeria Marini ha commentato i dati ufficiali, destando rumours tra i social che hanno Superato il momento di sconforto con l’aggiornamento sulla situazione, i concorrenti come gran parte degli italiani che da ieri si è munita di strumenti musicali o si è ingegnata con percussioni creando una gigantesca orchestra per l’Inno Di Mameli, si mostrano nel giardino della casa a cantare il brano scritto da Paolo Conte e reso celebre da Adriano Celentano.

Il flash mob al Gf Vip
Il flash mob al Gf Vip

I ragazzi si uniscono al coro della capitale così per ringraziare i medici e gli infermieri, che in questo periodo critico stanno affrontando l’emergenza sanitaria. Rivedremo anche domani il Flashmob al Gf Vip con “Ma Il Cielo E’ Sempre Più Blu?“. Nel frattempo, vi ricordiamo che prossima puntata è prevista mercoledì 18 marzo, quando scopriremo chi sarà eliminato tra Adriana Volpe, Fabio Testi ed Antonella Elia.

Seguici su

Facebook

Instagram

Twitter

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button