Gossip e Tv

Paola Di Benedetto si sbottona su alcuni concorrenti del GF Vip

Poche ore dopo la vittoria di Paola Di Benedetto al Grande Fratello Vip, due sue colleghe Clizia Incorvaia e Fernanda Lessa hanno speso parole poco carine riguardanti l’ex ” madre natura”. Anche se in seguito la Lessa ha fatto le sue scuse non sono mancati i botta e risposta tra quest’ultima e il fidanzato della Di Benedetto, che ha difeso subito la sua dolce metà.

Ieri sera durante una diretta Instagram anche Paola ha voluto dire la sua riguardo quanto detto nei suoi confronti:

“Non mi sembra ci sia troppo da commentare. Io con loro dentro al GF Vip mi sono divertita, le ho rispettate come donne. Per me sono state delle grandi concorrenti. Poi è andata come è andata. Probabilmente non saremmo diventate migliori amiche.”

Paola Di Benedetto - immagine web
Paola Di Benedetto – immagine web

Paola Di Benedetto: il fidanzato furioso anche con Antonio Zequila

Durante la permanenza nella casa più spiata d’Italia, le ragazze hanno dato spettacolo creando dei balletti sensuali per i coinquilini maschi, che si sono lasciati andare a qualche commento di troppo. Tra i commenti che hanno fatto più scalpore sui social, sembra esserci quello di Antonio Zequila nei confronti della Di Benedetto.

Paola Di Benedetto e Federico Rossi - immagine web
Paola Di Benedetto e Federico Rossi – immagine web

Ad essere infastidito da questo commento di troppo è proprio il fidanzato di Paola, Federico Rossi, che aveva già commentato cosi sui social:

“Zequila incommentabile. Lo devo dire. Con quale mentalità microcefalica ed ignorante continui a dire che in un balletto divertente una è obbligata a “togliersi la minigonna” per prendere un ”punteggio sopra lo zero”? Ma scherziamo? Questa si chiama eleganza, che tu non conosci”.

Ieri sera nella diretta Instagram il cantante ha ribadito insieme alla Di Benedetto ciò che pensa su Zequila e insieme hanno toccato altri svariati argomenti.

Back to top button