Paola Di Benedetto e Federico Rossi in vacanza insieme a Santorini

Nessuna foto pubblicata insieme, ma dai loro post e dalle loro storie su Instagram è più che chiaro che Paola Di Benedetto e Federico Rossi si trovano in vacanza insieme. Santorini è una delle mete più ambite dell’estate ed è anche la meta scelta da Paola e Federico per trascorrere qualche giorno di relax insieme. La prima loro paparazzata risale a poche settimane fa. Le foto ritraevano una coppia affiatata che si scambiava teneri baci nella notte incuranti degli sguardi indiscreti e senza nascondere il nascente sentimento.

Paola Di Benedetto e Federico Rossi insieme in vacanza. (Photo Credits Instagram)

Gli scatti galeotti mostravano la vicentina raggiante, sorridente e bellissima in un rosso vestitino estivo mentre parlava con un ragazzo che indossava una felpa azzurra con il cappuccio calato sulla nuca ma che non nascondeva parte del viso. Il profilo era proprio quello del biondo artista del duo “Benji e Fede”. In una delle due foto, poi, il rapporto tra i due è diventato chiaro: lo scatto mostrava, infatti, un abbraccio e un tenero bacio sulle labbra fra i due. E infatti non è tardata ad arrivare la conferma della relazione da parte di Paola Di Benedetto: “Sì, ci siamo conosciuti sui social, ora non ci nascondiamo più”

Paola Di Benedetto e Federico Rossi la sera del bacio (Photo Credits Instagram)

Nonostante Paola Di Benedetto e Federico Rossi non abbiano pubblicato alcuna foto insieme scattata a Santorini, si sono fatti sfuggire (o forse no) un piccolo particolare. Le storie e i post dei due, non solo dimostrano che si trovino nello stesso punto della Grecia, ma anche nella stessa casa. La vista e l’arredamento uguale non lasciano dubbi: non è un caso se Paola Di Benedetto e il cantante di Benji e Fede si trovano a trascorrere le vacanze estive nello stesso luogo. 

Sandra Barone

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA