Dakar

Adrien van Beveren, parole da leader: “Difenderò il mio vantaggio”

Un nuovo leader che non vuole abdicare tanto facilmente. Il vantaggio non è enorme, ma in questa giornata che ha segnato l’inizio e la fine della Tappa 7 della Dakar 2022 dedicata alla categoria delle due due ruote, Adrien van Beveren si è preso la vetta della classifica generale in sella alla sua Yamaha. Obiettivo, adesso, difendere il piccolo bottino.

Le parole di Adrien van Beveren

Ecco le parole del nuovo leader della Dakar 2022 dedicata alle Moto. Il corridore in forza alla Yamaha si è detto estremamente soddisfatto del suo momento di forma, ma ha aggiunto che la strada verso il successo è ancora piuttosto lunga per cantare vittoria dopo Tappa 7:

Ho cercato di attaccare ovunque potessi, ma è stata una speciale difficile dal punto di vista della navigazione. Sapevo che poteva pagare, quindi ho dato il massimo ed ha funzionato. Farò del mio meglio per difendere il mio vantaggio, ma senza impazzire. Il mio obiettivo è quello di arrivare al traguardo. L’ho detto fin dall’inizio e questo non è cambiato. Farò tesoro della mia esperienza e mi atterrò al piano originale. Manca ancora tanto alla fine ed ho intenzione di continuare a spingere. Se andrà tutto bene, sarà fantastico“.

Seguici su Metropolitan Magazine

(Credit foto – pagina Facebook Adrien van Beveren)

Back to top button