Adryelson, ecco chi è il nuovo (possibile) colpo della Lazio di Tare

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

La Lazio attende di conoscere il futuro del campionato 2019/20, e della sua lotta scudetto con la Juventus, ma nel mentre pianifica il prossimo calciomercato tentando di anticipare le concorrenti. Igli Tare, direttore sportivo dei romani, ha posto i propri radar su un calciatore brasiliano dello Sport Recife: è il difensore Adryelson. Tutti i dettagli della (possibile) trattativa.

Adryelson: è lui il nuovo Luiz Felipe?

Un nuovo difensore carioca dopo l’ottima operazione che ha visto arrivare all’ombra del Colosseo Luiz Felipe dopo un passaggio alla Salernitana. Igli Tare vuole rinnovare, quindi, il binomio “difesa/Brasile” tentando di anticipare la concorrenza per Adryelson, centrale difensivo attualmente sotto contratto con lo Sport Recife. Le buone prestazioni con il club rossonero brasiliano hanno acceso i riflettori di diversi club. Ed il calciatore ne è consapevole:

“Si parla molto del mio futuro, lascio fare ai miei agenti”.

Secondo quanto riportato dalla rassegna stampa di Radiosei, i biancocelesti di Claudio Lotito sono in pole position per accaparrarsi il classe 1998 che ha attirato numerosi club. Il contratto del calciatore carioca scade nel 2021 e la voglia di misurarsi con il grande calcio potrebbe aiutare significativamente la Lazio. Adryelson si è messo in mostra in Serie B, guadagnandosi un secondo posto e la promozione in A.

Come dicevamo, non c’è solo la Lazio su di lui: Gremio, Internacional, Athletico Paranaense ed Atalanta sarebbero pronte a soddisfare la richiesta economica dello Sport Recife che chiede 10 milioni di euro per il suo cartellino. Ma il fascino della compagine di Simone Inzaghi potrebbe risultare decisiva.

Seguici su Metropolitan Magazine