Wrestling

AEW Beach Break report (03/02/21)

In questa puntata speciale AEW Beach Break si terrà la battle royal per decidere gli sfidanti ai titoli di coppia. Jon Moxley rilancia la sfida a Kenny Omega e il suo Bullet Club. Sting sarà ancora presente!

Battle royal

La battle royal per decidere i primi sfidanti ai titoli degli Young Bucks è il primo incontro di Beach Break. Proprio i campioni si lasciano eliminare con troppa facilità, complice anche la distrazione di Gallos ed Handerson. L’Inner Circle, presente con tutte le sue forze, domina ovviamente il match. Ma se Hager si fa buttare fuori quasi subito dal Dark Order, così come Santana e Ortiz eliminati entrambi dai Bucks, sono i restanti tre membri a contendersi la vittoria fino alla fine. MJF cade vittima della sua stessa arroganza e finisce fuori dal ring. Sammy Guevara viene tradito da Chris Jericho ed eliminato. Il veterano è il vincitore.

Sting promo

Sting e Darby Allin appaiono per presentare il match in cui faranno squadra contro il team Taz ad AEW Revolution! Questo incontro vedrà il tanto atteso ritorno da lottatore della leggenda WCW, che non combatte da quando, quasi sette anni fa, rimediò un terribile infortunio in WWE per mano di Seth Rollins.

Match di coppia a Beach Break

Matt Hardy e Adam Page tornano a collaborare dopo qualche mese per affrontare i Chaos Project. Così come accadde qualche settimana fa quando faceva squadra con i Private Party, Matt ruba lo schienamento al compagno. Hangman però ormai si fa star bene tutto da tutti e festeggia la vittoria.

Matrimonio a Beach Break

Ad AEW Beach Break si celebra anche il matrimonio di Kip Sabian e Penelope, con Miro come testimone e il povero Chuck Taylor come maggiordomo. Quest’ultimo riesce ad incatenare il suo aguzzino al paletto con l’astuzia (e una catena) e ha inizio la ribellione. Con Orange Cassidy che esce dalla torta ha inizio il pestaggio di Kip Sabian. Il matrimonio è stato rovinato e ora sicuramente cercheranno vendetta.

Archer vs Kingston

Beach Break è anche il giorno della resa dei conti tra Lance Archer ed Eddie Kingston. In un lamberjack match che non lascia la possibilità di fuga agli atleti coinvolti si consuma la vendetta di Lance. Nonostante l’aiuto dei Butcher and The Blade il povero Eddie viene sconfitto.

Main event Beach Break

Arriva finalmente il momento del main event di questa puntata AEW Beach Break e l’attesa viene ripagata con uno dei match più belli di sempre nella storia della All Elite! Il tre contro tre che vede coinvolti Pac, Jon e Rey Fenix contro il Bullet Club è un incontro al cardiopalma. Manovre spettacolari, storyline raccontata benissimo e colpi di scena clamorosi. A vincere è il team dei cattivi. Lance Archer accorre in difesa dei suoi nuovi amici ancora una volta. Nella baraonda Jon Moxley riesce a mettere le mani su Kenny Omega ma viene clamorosamente attaccato da Kenta! La stella del wrestling giapponese invade la AEW e stende l’ex campione con la sua Go to sleep!

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia : https://www.facebook.com/metropolitamagazineitalia

Pagina Facebook Metropolitan Wrestling : https://www.facebook.com/wrestlingmetropolitan

Twitter Metropolitan Magazine Italia : https://wwww.twitter.com/MMagazineItalia

Adv
Adv

Enrico Roca

Capelli lunghi, barba e occhi chiari. Parlo poco, cerco di ascoltare molto. Appassionato di sport, amante di letteratura, la scrittura è la mia passione, ho pubblicato due romanzi e molte poesie. Appassionato di musica di ogni genere, in particolare il rock.
Adv
Back to top button