In questa puntata di AEW Dynamite molti dei lottatori più importanti saranno purtroppo assenti dopo i match spettacolari di sabato scorso. Vedremo l’introduzione di MJF nell’Inner Circle!
Brian Cage in azione ad AEW Dynamite
Nel primo match di questa puntata di AEW Dynamite Brian Cage affronta e sconfigge Matt Sydal. Taz ne approfitta per lanciare la sfida al neo campione TNT Darby Allin.
Cody promo
Nel segmento successivo Cody è nel ring quando Brian Cage e Ricky Starks lo attaccano alle spalle, solo l’intervento di Darby evita il peggio. Arriva anche Will Hobbes ad accertarsi che il team Taz sia messo in fuga. Questo lungo feud deve presto giungere a una conclusione.
Tag team match
Stavolta c’è un tag team match: The Buther and The Blade affrontano i Natural Nightmare. Il match è estremamente violento anche a causa della stipulazione che non prevede squalifiche. Gli atleti rimediano infatti brutte ferite e The Blade sembra esser quello ad aver avuto la peggio con una profonda ferita alla testa. La vittoria se la aggiudicano i Natural Nightmare.
MJF nell’Inner Circle
Inizia il rito di introduzione di MJF nell’Inner Circle. Apprendiamo da Chris Jericho che anche Wardlow sarà ufficialmente introdotto nella stable. Alcuni non sembrano entusiasti della scelta di introdurli nel gruppo ma il leader riporta la calma tra i ranghi. Tuttavia Sammy Guevara, il principale oppositore dell’ingresso di MJF nel gruppo, era assente. Vedremo per quanto durerà la pace nell’Inner Circle.
Shawn Spears vs Scorpion Sky
Shawn Spears affronta Scorpion Sky in un match uno contro uno. La vittoria va al primo grazie ad una scorrettezza: Spears approfitta di una distrazione dell’arbitro per inserire un oggetto metallico nel suo guanto e usarlo per colpire l’avversario.
Main event AEW Dynamite
Il main event di AEW Dynamite ci viene gentilmente offerto da Eddie Kingston. In scena lo scontro tra i due migliori luchadores Penta affronta Rey Phoenix. Mentre i commentatori chiedono a Eddie, anch’egli al tavolo di commento, se sia stato saggio lasciar affrontare due dei suoi uomini, i lottatori si strappano la maschera: la peggior umiliazione per un luchadores. La vittoria va a Penta dopo un match altamente spettacolare. Eddie sale sul ring per congratularsi quando suona la musica del rientrante Pac che ha intenzione di liberare i suoi amici Lucha Bros dalla morsa di Kingston.
Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia : https://www.facebook.com/metropolitamagazineitalia
Pagina Facebook Metropolitan Wrestling : https://www.facebook.com/wrestlingmetropolitan
Twitter Metropolitan Magazine Italia : https://wwww.twitter.com/MMagazineItalia