In questa puntata di AEW Dynamite vedremo l’ultimo atto prima della resa dei conti finale, perché questa settimana ci sarà Double or Nothing! Questa sera Jon Moxley sfiderà Ten, braccio destro di Mr. Brodie Lee, Inner Circle e Elite continueranno il loro confronto e tanto altro ancora.

L’Inner Circle apre AEW Dynamite e lancia una sfida

La puntata di AEW Dynamite si apre con l’Inner Circle che raggiunge l’arena, con Chris Jericho che dichiara di aver una sorpresa in serbo per l’Elite.

Jon Moxley vs Dark Order

Mr. Brodie Lee arriva sulla scena, portando ancora la cintura rubata, mentre il pubblico presente lo contesta. Il leader del Dark Order dice di esser salito a un nuovo livello, fa inginocchiare il suo servo più leale e gli chiede di far male a Jon Moxley per lui. Il campione in carica arriva e inizia il match. Jon impiega pochi minuti a sbarazzarsi del suo avversario, ma non è ancora soddisfatto: porta sul ring due sedie e prende un microfono. Jon Moxley incastra un braccio dell’avversario in una sedia e da un ultimatum di 10 secondi a Mr. Brodie Lee per riportargli la cintura. Il leader del Dark Order lascia l’arena e Jon usa l’altra sedia per rompere il braccio di Ten.

MJF vs Marko Stunt

MJF sale sul ring accompagnato da Warldow, il suo sfidante sarà Marko Stunt. Il match è anche più combattuto di quanto ci sarebbe aspettati ma alla fine MJF vince per sottomissione. Dopo aver preso un microfono MJF dice di aver pensato a un regalo per Marko, un bacio da una delle sue ragazze, poi afferma che nessuna al mondo toccherebbe le sue labbra allora decide di fargli un altro tipo di dono, indossa l’anello e lo colpisce con un pugno. Jungle Boy e Luchasaurus irrompono sul ring e gli spregevoli MJF E Warldow scappano.

Arn Anderson e Jake Roberts ad AEW Dynamite

AEW Dynamite
Faccia a faccia tra leggende – fonte: AEW

Arn Anderson e Jake Roberts vengono intervistati. Jake insinua che Cody abbia sacrificato suo fratello per paura di confrontarsi con Lance Archer e che ora non avrà più scuse quando a Double or Nothing si affronteranno. Arn Anderson sfida Jake “The Snake” Roberts, lo provoca defindelo “malvagio”, e gli chiede se sarà in grado di poggiare il suo serpente anche su Mike Tyson nel caso in cui il peso massimo dovesse in qualche modo ostacolare Lance in PPV. Jake sposta il tavolo con veemenza ma la rissa viene sedata sul nascere con l’arrivo degli arbitri.

Cassidy vs Ray

Orange Cassidy vs Ray Fenix. Da segnalare una spettacolare tornado ddt messa a segno da Cassidy, che più volte è andato vicino alla vittoria nel corso del match. Sfruttando una distrazione di Cassidy e dell’arbitro, distratti da un’intromissione, Ray Fenix sconfigge lo sfidante. Al termine dell’incontro una serie di interventi rendono caotico il finale, anche in questo caso la resa dei conti ci sarà a Double or Nothing nel Casino Ladder match.

Tag team match femminile

Kris Statlander e Baker D.M.D fanno da comparse. Nyla Rose sconfigge Hikaru Shida con una powerbomb, ora è ancor più nettamente favorita in vista del match titolato previsto per Double or Nothing. Al termine del match la campionessa in carica prende un tavolo e ci posiziona la sua sfidante, mentre sta per eseguire uno splash dal paletto viene bloccata da … e Hikaru ne approfitta per eseguire un superplex sulla campionessa che cade sul tavolo.

Sammy Guevara vs Matt Hardy

AEW Dynamite Results (5/20/20): BROKEN Matt Hardy vs. Sammy ...
Match fra due generazioni di wrestler – Fonte: AEW

Nel main event di AEW Dynamite un membro dell’Inner Circle sfida un membro dell’Elite. Il match è molto dinamico, Sammy riesce anche a resistere a una Twist of Fate. Matt toglie una scarpa all’avversario e gli morde un piede! Con la seconda Twist of Fate Matt Hardy porta a casa la vittoria. Al termine del match, mentre Matt sta per infierire con una sedia su Sammy Guevara, nel maxi schermo appare Cris Jericho in un campo da football che colpisce Kenny Omega con la sua mazza. Arrivano anche gli Young Bucks e Matt e parte una rissa generale. L’Inner Circle sta per trionfare ma il ritorno a sorpresa di Adam Page cambia tutto: Stavolta il round se lo aggiudicano i membri dell’Elite. Chi vincerà a Double or Nothing?

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Pagina Facebook Metropolitan Wrestling: https://www.facebook.com/wrestlingmetropolitan/

Twitter Metropolitan Magazine Italia: https://www.twitter.com/MMagazineItalia

© RIPRODUZIONE RISERVATA