Sport

AEW Dynamite report (25/11/20)

In questa puntata di AEW Dynamite tornano a combattere Adam Page e Hobbs. Kenny Omega e Jon Moxley si incontrano nel ring per firmare il contratto. Nel main event prosegue il feud tra il rientrante Pac, accompagnato dai Lucha Bros, e Eddie Kingston e i suoi Butcher and The Blade.

Adam Page ad AEW Dynamite

La puntata odierna di AEW Dynamite si apre con il match uno contro uno tra Adam Page e John Silver del Dark Order. Hangman fatica più del previsto ma riesce a ottenere la vittoria. Il Dark Order sale sul ring e tanta di reclutarlo, Adam stavolta sembra meno convinto della sua posizione rispetto a qualche settimana fa.

Hobbs in azione

Dopo essersi unito al team Taz la scorsa settimana, Hobbs torna nel ring per affrontare un jobber sconosciuto. Ovviamente il match è un autentico massacro. Il leader del gruppo arriva per chiedere che il FTW diventi un titolo ufficiale. Nasce un dibattito con Cody che ne nega l’importanza e insulta Taz. L’ex lottatore riesce a imprigionare The American Nightmare nella sua storica sottomissione e solo l’intervento della famiglia Rhodes lo salva. Abbiamo appreso che Taz ci sa ancora fare, Cody continua a collezionare brutte figure.

Tag team match

I Top Flight affrontano gli Hybrid 2 in una sfida tra astri nascenti della categoria tag team. Il match è piacevole e mette in mostra le buone qualità dei quattro atleti. Trionfano gli Hybrid 2 che vengono poi messi in fuga dagli Young Bucks dopo aver tentato di infierire sugli sconfitti.

Inner Circle ad AWE Dynamite

Chris Jericho e Jake Hager affrontano gli SCU. Sfruttando l’intervento di MJF l’Inner Circle trionfa. Frankie Kazarian cerca di vendicare il compagno ma viene sopraffatto da tutti e 7 i membri della squadra capitanata da Le Champion. Arriva Scorpion Sky brandendo una sedia e l’Inner Circle batte in ritirata.

Moxley e Omega

Mentre Kenny Omega sta raggiungendo il ring per la firma del contratto viene attaccato e demolito da Jon Moxley! Il campione in carica lo accusa di esser responsabile per l’attacco della scorsa puntata di AEW Dynamite. Jon afferma anche che Kenny non è più quello del loro ultimo match e che in questo momento non ha speranze di batterlo, ammeno che non torni a essere il lottatore di un tempo. Moxley è carico per la prossima settimana, Kenny riuscirà a tornare campione?

Pac ed Eddie ad AEW Dynamite

Il main event di questa puntata di AEW Dynamite vede Pac e Fenix contrapposti ai Butcher and The Blade. Eddie Kingston è al tavolo di commento, di Penta non c’è traccia per il momento, attende a bordo ring. Pac come al solito dimostra una grande tecnica, mettendo a referto una serie di manovre spettacolari. L’intervento di Eddie, che fa scivolare Fenix dal paletto, costa la sconfitta all’atleta inglese. Al termine del match inizia il pestaggio ad opera dei Butcher and The Blade ed Eddie Kingston finché, clamorosamente, Lance Archer irrompe nel ring e li mette in fuga.

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia : https://www.facebook.com/metropolitamagazineitalia

Pagina Facebook Metropolitan Wrestling : https://www.facebook.com/wrestlingmetropolitan

Twitter Metropolitan Magazine Italia : https://wwww.twitter.com/MMagazineItalia

Back to top button