Sport

AEW Dynamite report (18/11/20)

In questa puntata di AEW Dynamite torna a combattere Pac! Cody e Allin sfidano Cage e Starks.

AEW Dynamite primo match

La puntata odierna di AEW Dynamite si apre con il tag team match annunciato la scorsa settimana: i campioni in carica, gli Young Bucks affrontano i debuttanti Top Flight. Il match è intenso e combattuto con un ritmo veloce, i nuovi arrivati riescono anche a impensierire i campioni di coppia, ma alla fine vengono battuti. Gli Young Bucks si confermano il miglior tag team presente in AEW.

Sabian vs Cassidy

Kip Sabian affronta Orange Cassidy. Il match dura pochi minuti e dopo la vittoria di Cassidy l’attacco di Miro è brutale. L’arrivo dei Best Friends riesce a mettere in fuga l’aggressore ma Orange Cassidy fatica a rimettersi in piedi.

Una notte da leoni versione AEW

Ci viene mostrato un segmento in stile Una notte da leoni che ci racconta il viaggio dell’Inner Circle a Las Vegas. Una roba di così trash da non necessitare riassunto.

Il ritorno di Pac

Pac torna nel ring per affrontare The Blade. Nonostante i mesi di stop forzato a causa dell’emergenza globale coronavirus, l’atleta inglese dimostra di non aver perso il proprio smalto e ottiene una netta vittoria. The Butcher e Eddie Kingston attaccano Pac e quando Rey Fenix arriva in suo soccorso viene sopraffatto. Sopraggiunge anche Penta con una sedia e dopo un tentennamento iniziale si schiera dalla parte del fratello e dell’amico Pac mettendo in fuga gli avversari. La famiglia di Eddie ha appena perso due membri.

Main event AEW Dynamite

Nel main event di questa puntata di AEW Dynamite il team Taz affronta la squadra composta dal TNT Championship Darby Allin e Cody. Come al solito è la forza impressionante di Brian Cage a monopolizzare il ring per la maggior parte del tempo. E proprio The Machine porta il suo team alla vittoria con una devastante manovra eseguita su Allin. Al termine del match arriva anche Will Hobbs che colpisce Cody dimostrando di essersi alleato al team Taz. Ora chi riuscirà a fermarli?

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia : https://www.facebook.com/metropolitamagazineitalia

Pagina Facebook Metropolitan Wrestling : https://www.facebook.com/wrestlingmetropolitan

Twitter Metropolitan Magazine Italia : https://wwww.twitter.com/MMagazineItalia

Adv

Related Articles

Back to top button