Gossip e Tv

Ainett piange al GF Vip, è il compleanno del figlio: “È autistico, Cristopher è speciale”

Oggi è il compleanno del figlio Christopher, per questo motivo, Ainett spiega di sentirsi in colpa per essere lontana da lui in un giorno tanto importante. 

Insieme alle sue compagne ha pensato ad un modo per celebrare il compleanno dentro la Casa del GF Vip, affinché il figlio possa sentire la presenza della madre anche solo guardandola attraverso la televisione. Ainett ha raccontato a Katia e Clarissa che suo figlio è affetto da autismo e che, per questo, spesso si sente in colpa di essere lontana da lui: 

Da quando ho ricevuto la diagnosi non mi sono mai allontanata da lui, è la prima volta che siamo così lontani.

L’ex gatta nera ha svelato di essersi annullata da quando ha scoperto della condizione di Christopher, che richiede di tante attenzioni e cure particolari. 

Ainett ha infatti imparato a fare autonomamente le terapie a suo figlio e che, nell’ultimo periodo, sta avendo grandi miglioramenti.

 Per questo, da qualche tempo sta cercando di riprendere in mano la sua vita pur non facendo mancare nulla a suo figlio per il benessere di entrambi. Durante una delle prime puntate di GF VipAinett Stephens ha avuto una sorpresa speciale: la visita dell’amata sorella. Ainett è una donna molto forte e dal passato difficile, infatti la madre ed una delle sorelle sono scomparse e sono date per uccise, come ha raccontato al GF, e pertanto si è presa cura d tutta la famiglia con grande responsabilità e maturità. Ainett Stephens, sempre molto composta, durante il racconto si è lasciata andare a delle lacrime anche liberatorie.

Back to top button