Gossip e TV

Ainett Stephens, chi è la “Gatta Nera” del Gf Vip 6: “Un passato doloroso e misterioso”

Vi ricordate di Ainett Stephens, l’ex Gatta Nera de Il Mercante In Fiera? Come sappiamo sarà una delle nuove concorrenti del Grande Fratello Vip 2021, tuttavia in molti si chiedono che fine abbia fatto in questi anni, in cui è stata, salvo qualche sporadico ritorno, assente dalla tv.

Ainett Stephens è diventata davvero famosa in Italia ad inizio anni 2000 con il ruolo di Gatta Nera durante il gioco Il Mercante In Fiera su Italia Uno, condotto da Pino Insegno. Oggi in molti si chiedono che fine abbia fatto la bellissima showgirl e modella che ha fatto sognare milioni di italiani.

La showgirl qualche tempo  fa è stata ospite nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo per raccontare, purtroppo, un doloroso trauma che ha vissuto e che le ha di fatto spezzato la vita in due: stiamo purtroppo parlando della contemporanea scomparsa nel nulla di sua madre e di sua sorella, di cui ha immancabilmente perso le tracce. Non conosciamo purtroppo ulteriori dettagli riguardo a questa drammatica vicenda che ha spezzato in due il cuore e la vita di Ainett Stephens, l’ex Gatta Nera di Il Mercante In Fiera.

Della vita privata di Ainett Stephens, sotto il punto di vista sentimentale sappiamo davvero poco. Dopo 9 anni di fidanzamento, nel 2013, sposa l’imprenditore Nicola Radici. Lei e il marito, oggi purtroppo separati, hanno un figlio, nato nel 2015, che chiamano Christopher.

Nel caso in cui foste fan di Ainett Stephens potreste chiedervi quali profili social abbia. La risposta ve la forniamo noi. Prima di tutto, purtroppo, su Twitter possiamo vedere alcune sue omonime, ma non lei.

Dobbiamo, quindi, passare a Facebook dove troviamo una pagina pubblica che conta oltre 220mila seguaci. L’account è aggiornato, ma le stesse foto le possiamo trovare anche su Instagram.

Qui, infatti, notiamo tante immagini che immortalano Ainett Stephens mentre passa del tempo con il figlio o insieme alla propria famiglia. Non mancano, ovviamente, anche gli scatti professionali o mentre si rilassa in vacanza.

La carriera di Ainett Stephens ha inizio già nel 2000 quando arriva in semifinale al concorso di bellezza Miss Venezuela e posa per un calendario. Arrivata in Italia, nel 2004, continua a lavorare come modella arrivando anche in televisione con Sfilata d’amore e moda. Un anno dopo realizza un calendario sexy per Fox Uomo e la troviamo anche alla conduzione del programma Real TV per tre anni.

La sua popolarità, quindi, la porta a vestire i panni de “La Gatta Nera” nel quiz Mercante in fiera, condotto da Pino Insegno. Insieme a Daniele Bossari, poi, presenta Azzardo su Italia 1 e su Rai 3 la trasmissione Circo Massimo Show. Nel 2007 e nel 2010 partecipa a Ciao Darwin, mentre per otto edizioni è al timone del Festival Internazionale del Circo di Monte Carlo.

Di lì a poco appare come ospite speciale nella finale del Grande Fratello 10 e la troviamo in Matricole e Meteore con Nicola Savino e Juliana Moreira. Ainett Stephens, quindi, nel 2011 approda al cinema nella pellicola Amici miei – Come tutto ebbe inizio. Tra gli altri show, poi, ricordiamo anche Quelli che il calcioDetto Fatto e Chiambretti Supermarket. Nel 2021 la troviamo come concorrente al Grande Fratello Vip 6.

Adv
Adv
Adv
Back to top button