Ajax-Benfica, Champions League: probabili formazioni e diretta tv

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

In questo martedì dedicato alla Champions League si uniranno altre due squadre alle quattro che settimana scorsa hanno staccato il pass per i quarti di finale della coppa dalle grandi orecchie. Due incontri di grande fascino e tradizione allieteranno tutti gli appassionati, ed i rispettivi tifosi delle squadre coinvolte, in questa seconda tornata degli ottavi di finale della massima competizione europea dedicata ai club. Uno dei due match in programma questa sera è Ajax-Benfica, sfida che si disputerà nella suggestiva cornice della Johan Cruijff Arena. Si riparte dal pareggio maturato in terra portoghese (2-2 con l’autogol di Haller e Jaremcuk per gli allori padroni di casa ed i gol di Tadic e Haller per i Lancieri). Ecco le ultime dal match con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv.

Ajax-Benfica: pronostico e probabili formazioni

I primi novanta minuti di questa sfida così equilibrata sono stati frizzanti ed estremamente godibili. Il Benfica nell’occasione rimontò le due reti di svantaggio regalandosi una possibilità di passaggio del turno in questo secondo match. Vittoria finale che, almeno per i bookmakers, sembra essere complicata: è l’Ajax il grande favorito per vittoria e pass dei quarti di finale. Ecco le probabili formazioni del match:

AJAX (4-3-3): Onana; Rensch, Schuurs, Martínez, Blind; Edson Álvarez, Berghuis, Gravenberch; Antony, Haller, Tadić. Allenatore: Erik Ten Hag

BENFICA (4-4-2): Vlachodimos; Gilberto, Otamendi, Vertonghen, Grimaldo; Weigl, Taarabt; Everton, Gonçalo Ramos, Rafa Silva, Darwin Núñez. Allenatore: Nelson Verissimo.

Diretta tv del match

Ajax-Benfica, gara valevole per il ritorno degli ottavi della Champions League, sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva sulle reti Sky. I canali di riferimento sui quali sarà possibile vedere il match sono Sky Sport (252 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport Uno (202 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre). I clienti Sky potranno usufruire anche del servizio streaming Sky Go. La partita sarà visibile anche in streaming su NOW.

Seguici su Metropolitan Magazine

(Credits: AFC Ajax Facebook)