Musica

Aka 7even, triplo disco di platino per ”Loca” e disco di platino per l’album d’esordio

Nuovi importanti traguardi per l’ex allievo di Amici di Maria De Filippi, Aka 7even. Il cantante, conquista il triplo disco di platino per la hit estiva ”Loca” e ottiene il disco di platino per il suo disco d’esordio.

Aka 7even, la conquista del triplo disco di platino per il singolo ”Loca” il successo dell’album esordiente

Un grande successo per Aka 7even, il cui vero nome è Luca Marzano. Il giovane cantante si è fatto notare nella scorsa edizione di Amici 20, il noto programma di Maria De Filippi. La sua carriera sta raggiungendo vette altissime; due sono le nuove importanti certificazioni per il giovane cantante campano: il singolo “LOCA” (Columbia Records Italy/Sony Music Italy), infatti, conquista il TRIPLO DISCO DI PLATINO, assieme all’album d’esordio “AKA 7EVEN” (Columbia Records Italy/Sony Music Italy), che ha ottenuto il DISCO DI PLATINO (dati diffusi da Fimi/GfK Italia)!

Una carriera costellata di successi per il giovane artista, che di recente ha pubblicato la versione spagnola di “LOCA” – al link https://columbia.lnk.to/Loca -, firmata assieme al madrileno ROBLEDO, varcando per la prima volta i confini nazionali. È online anche il video del brano al link https://youtu.be/gNsZZSKV-n8. Con oltre  150 milioni di streaming, di cui 57 milioni di views, Aka colpisce per ecletticità e personalità ed è considerato uno dei più promettenti talenti del nuovo cantautorato urban-pop italiano.  Tra i suoi altri successi anche il singolo Mi Manchi, già certificato doppio disco di platino, e l’“AKA 7EVEN SUMMER EDITION” (Columbia Records Italy/Sony Music Italy), il repack dell’album d’esordio che per l’occasione si arricchisce dei remix di Black”, “Blue” e “Luna”. 

Seguici su FacebookInstagram e Metrò

Stella Grillo

Io sono ancora di quelli che credono, con Croce, che di un autore contano solo le opere. (Quando contano, naturalmente.) Perciò dati biografici non ne do, o li do falsi, o comunque cerco sempre di cambiarli da una volta all'altra. Mi chieda pure quello che vuol sapere e glielo dirò. Ma non le dirò mai la verità, di questo può star sicura. Italo Calvino
Back to top button