Gossip e Tv

Chi è Aka7Even? Ecco la storia del finalista di Amici 20

Aka7even è tra i finalisti di Amici 20, il programma di Maria de Filippi. Oggi sarà ospite a Verissimo per raccontare le sue emozioni per il grande finale di questa sera. Il cantante del team di Anna Pettinelli e Veronica Peparini, in semifinale, è stato scelto dai tre giudici Stefano de Martino, Emanuele Filiberto e Stash come primo finalista dell’edizione di quest’anno.

Uno stile rock e un talento incredibile, il giovane è riuscito a conquistare il pubblico con i suoi inediti, tra cui si ricorda Mi manchi e Loca. All’anagrafe Luca Marzano, pur essendo molto giovane, ha dovuto affrontare una sfida molto difficile. Nel 2008 il cantante ha avuto un incidente ed è rimasto in coma alcuni giorni. Un’esperienza che ha raccontato ai compagni del reality:

“Oggi ho una sola paura, quella di rimanere solo nella mia vita. Ci ho messo 5 anni a ritrovare il contatto con le persone. Quando trovo una persona che mi accetta per quello che sono e riesce a farmi stare così bene fino al punto di amarla ho paura di perderla. Io sono così, darei anche la vita per chi amo perché ci tengo tanto e il punto è che spesso ciò non viene capito e tutto ciò che faccio viene sminuito e ci piango la notte. Però io sono fatto così: chi mi vuole mi accetta, chi non mi vuole si getta”.

Aka7Even ad Amici 20

Luca oltre ad un gruppo di amici, nella scuola, ha iniziato a provare dei sentimenti per la ballerina Martina Miliddi, eliminata nelle scorse puntate. Un amore che, però, non ha avuto il lieto fine che il giovane si aspettava. Inoltre, ha instaurato un bellissimo rapporto di amicizia con la ballerina Giulia Stabile.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter

Back to top button