Gossip e TV

Aka7even e Alice De Bortoli, è davvero amore?

Va in onda oggi Amici, alle 14:00 su Canale 5. Tra gli ospiti l’ex concorrente Aka7even, al secolo Luca Marzano. Durante il talent aveva una storia con la collega Martina, che a quanto pare sarebbe finita. Lui ha affermato di non essere impegnato attualmente. Eppure, Aka7even e Alice De Bortoli sarebbero stati avvistati insieme più volte.

Inizialmente il cantante di Amici aveva una storia con Martina Miliddi. I due sembravano essere molto affiatati, ma la storia sarebbe finita. Anche perché c’era un triangolo tra i due cantanti, e Raffaele. In ogni caso, la storia sembrerebbe finita da un bel po’, tanto che all’inizio dell’estate il cantante di Loca avrebbe affermato di essere libero e felice. Tuttavia, qualche tempo fa, ha affermato di avere una nuova fidanzata. Il mistero sarebbe presto svelato: è stato visto in compagnia di Alice De Bortoli, tiktoker ed ex concorrente del format de Il Collegio, famosissimo reality grazie al quale la ragazza avrebbe raggiunto l’apice del successo.

Le dichiarazioni di Aka7even su Alice De Bortoli

“No, non sono fidanzato, ma ho una frequentazione in corso” avrebbe dichiarato il cantante, in occasione del Festival Letterario dove conferivano il Premio Fabula. “Il mio cuore non batte per nessuno, ma porto l’amore ovunque. Per me l’amore non è solo relazionarsi a una persona, ma anche vivere la vita in modo amorevole.”

La tiktoker Alice poi, ha sempre mantenuto un basso profilo per quanto riguarda la sua vita privata. Sappiamo che ha sempre evitato di mettere in mostra relazioni amorose e frequentazioni, tra cui Simone Berlini nel 2018. In ogni caso, i due avrebbero postato diverse foto su Instagram insieme, con tanto di cuori e atteggiamenti molto confidenziali: aspettiamo solo l’ufficialità della storia.

Marianna Soru

Seguici su
Instagram
Facebook
Metrò

Adv
Adv
Back to top button