Gossip e Tv

Aka7even e Martina Miliddi, perché è finita la loro storia d’amore

Adv

Aka7even è uno dei cantanti finalisti di Amici 20. Nel team di Anna Pettinelli e Veronica Peparini ha conquistato il pubblico con i suoi inediti, tra cui si ricordano sicuramente: MI manchi e Loca. Giovane e intraprendete è un talento naturale. Oggi sarà ospite a Verissimo per raccontare la sua esperienza nel programma e le emozioni che sta provando una volta fuori Amici.

All’anagrafe Luca Marzano, pur essendo molto giovane ha dovuto affrontare una grande sfida nella vita. Un’esperienza che ha deciso di raccontare a cuore aperto ai compagni del reality:

“Oggi ho una sola paura, quella di rimanere solo nella mia vita. Ci ho messo 5 anni a ritrovare il contatto con le persone. Quando trovo una persona che mi accetta per quello che sono e riesce a farmi stare così bene fino al punto di amarla ho paura di perderla. Io sono così, darei anche la vita per chi amo perché ci tengo tanto e il punto è che spesso ciò non viene capito e tutto ciò che faccio viene sminuito e ci piango la notte. Però io sono fatto così: chi mi vuole mi accetta, chi non mi vuole si getta”.

Aka7even e il flirt con la ballerina Martina Miliddi

Aka durante il programma non ha trovato solamente un punto di inizio per la sua carriera da cantante, ma ha trovato anche l’amore con la ballerina di latino-americano Martina Miliddi. Un amore che però non ha avuto il lieto fine che il giovane si aspettava. Dopo la finalissima ha risposto ad alcune domande sul suo profilo Instagram dove è stato toccato anche l’argomento del suo flirt con la ballerina. Luca ha confermato che ormai la questione è chiusa e che ognuno ha la sua vita.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter

Adv
Pulsante per tornare all'inizio