Gossip e Tv

Martina Miliddi chi è la ballerina di latino americano eliminata da amici

Martina Miliddi è la giovane ballerina di latino-americano che è stata eliminata da Amici 2021, programma condotto da Maria de Filippi che ha scelto come giudici: Stefano de Martino, Emanuele Filiberto di Savoia e Stash. La giovane sarà presente, oggi 24 aprile, negli studi di Verissimo per raccontare di lei e della sua esperienza nel programma.

Racconterà i momenti difficili della sua vita e la passione per la danza che l’ha sempre caratterizzata. Nello studio di Silvia Toffanin, inoltre, raccontar dei rapporti instaurati e del rapporto con il cantante Aka7even. Classe 2000 è originaria di Cagliari e ha raccontato che la sua passione per la danza è iniziata fin da quando era piccola. Infatti, alla giovane età di cinque anni guardava Striscia la Notizia insieme a suo padre provava a rifare i balletti visti. Da quel momento decide di prendere lezioni di latino-americano. La vita di Martina, però, non è sempre stata rosa e fiori, la giovane infatti ha perso il padre quando aveva solo 10 anni. Ad oggi è molto conosciuta e seguita sul suo profilo Instagram da circa 130 mila followers.

L’esperienza di Martina Miliddi ad Amici

La ventenne ha fatto della sua passione un motivo per non mollare. Decide, infatti, di partecipare ad Amici 2021 nel team di Lorella Cuccarini ed Arisa. Perennemente sotto attacco dalla maestra di ballo Alessandra Celentano che non l’ha mai ritenuta brava e pronta per stare al serale. Martina negli studi non trova solo amici fidati, ma anche l’amore. Si avvicina al cantante Aka7even, Luca Marzano.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

Back to top button