14.4 C
Roma
Maggio 10, 2021, lunedì

Lorella Cuccarini, la professoressa di ballo di Amici 2021

- Advertisement -

Lorella Cuccarini è nata a Roma il 10 agosto del 1965 ed è famosa nel mondo dello spettacolo per essere una famosa conduttrice televisiva, ballerina e professoressa di ballo in Amici 2021, nel team con Arisa contro Alessandra Celentano e Rudy Zerbi.

La giovane è stata coperta dal noto conduttore Pippo Baudo che l’ha scelta come showgirl nel varietà del sabato sera intitolato Fantastico 6 e Fantastico 7, negli anni 80. Dopo questa esperienza viene scelta per partecipare al varietà Odiens di Antonio Ricci con la famosa sigla La notte vola. Nel 1989 inauga un sodalizio professionale con Marco Columbro e Paperissima. Dopo 3 anni, dal 1991al 1993 ha condotto due edizioni di Buona domenica. Nell 1991 ha condotto Bellezze sulla neve e un anno dopo ha debuttato come attrice alla miniserie Piazza di Spagna insieme a Fabio Tesi. Il 2011 l’anno di svolta per la Cuccarini che partecipa come giudice al nuovo talent Star Academy e nello stesso prende parte al cast del programma Un amico è così. Il 2021 la vede protagonista nel talent Amici di Maria de Filippi, dove i giudici sono Emanuele Filiberto di Savoia, Stash e Stefano de Martino.

La vita privata di Lorella Cuccarini

La talentuosa ballerina ha avuto un legame con il ballerino professionista Pino Alosa. Una storia che non ha avuto un lieto. Lorella, però, non ha smesso di cercare l’amore e si è sposata con il produttore Silvio Testi con il quale ha dato alla luce quattro figli: Sara, Giovanni e i piccoli gemelli Giorgio e Chiara.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -