Gossip e Tv

Giulia Belmonte, chi è la fidanzata di Stash e mamma di Grace

Giulia Belmonte, nata il 13 agosto del 1995 a Città Sant’Angelo, è la dolce metà del famoso cantante Stash, giudice ad Amici con Stefano de Martino ed Emanuele Filiberto. Originaria di Città Sant’Angelo ha deciso di laurearsi in Scienze della comunicazione, perseguendo la strada del giornalismo, come suo padre.

Una carriera che la affascina e che la porta a prendere il tesserino da Giornalista Pubblicista e a iscriversi all’albo dei giornalisti. Muove i primi passi nel mondo del lavoro alternando l lavoro di giornalista e inviata con scatti da fotomodella. Bella e intelligente allo stesso tempo, vince Miss Abruzzo nel 2013 e arriva finalista al concorso di Miss Italia. Conclusi gli studi lavora come Social Media Specialist per l’azienda Wainted Web Agency. Diventa, dopo poco tempo, protagonista dei servizi di “A caccia di mostre” appuntamento dedicato all’approfondimento di principali esposizioni. Conduce il programma piemontese Novastadio, un programma sportivo molto famoso dove vengono invitati appassionati di calcio e opinionisti.

La vita privata di Giulia Belmonte

La giornalista è la dolce metà del famoso cantante dei The Kolors, Stash. I due si sono conosciuti per caso e hanno deciso di restare insieme e provare a costruire qualcosa di serio. E così è stato, infatti il 3 dicembre è nata la loro prima figlia, la piccola Grace. I due, che condividono tutto sul loro profilo Instagram, erano entusiasti di informare i loro fans della nascita della loro primogenita. La coppia condivide foto della loro quotidianità senza nessun problema.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

Back to top button