Gossip e Tv

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, il loro rapporto oggi

In molti infatti hanno rintracciato in alcuni post polemici pubblicati su Instagram da Belen alcune frecciatine a Stefano, ballerino napoletano. “Voglio chiarire, io sono piena di pepe da sempre, ma non mi permetterei mai di fare battute – assicura – Non lo farei per rispetto di Antonino, non sarebbe rispettoso e nemmeno furbo. Per quanto dispiaccia la fine di un rapporto e rimanga un po’ di rancore – sarei una falsa a dire che non resta un po’ di amaro in bocca – quando volti pagina è tutto passato. Nei post parlo di me, del mio carattere, della mia guerra che è sinonimo di vita, quella che affronto ogni giorno”.

Eppure una frecciata a De Martino (che non avrebbe preso bene la notizia di questa seconda gravidanza) pare arrivare poco dopo. A domanda su un possibile matrimonio con Antonino, ex hairstylist ed oggi promettente fotografo, Belen risponde: “Le promesse non sono regali, ma sono gesti. Nostro figlio è una promessa già per sempre. La mia più grande mancanza è stata sempre quella di rendermi conto che la gente con il tempo perde l’entusiasmo, mentre io non lo perdo mai, nella coppia, nell’amicizia, nella famiglia. Ho sempre contestato il fatto che la gente comincia a razzo e finisca a c***, mentre per me inizia a razzo e finisce a fuochi d’artificio”. Che questa sia una piccola contestazione all’ex? Parrebbe proprio di sì, dal momento che sarebbe stato lui a lasciarla. 

Il ballerino napoletano, nella stessa intervista ha agigunto: “E’ difficile che un matrimonio duri tutta la vita e, per questo, ho cambiato il mio punto di vista, e vorrei dirlo a chi si trova nella mia situazione e, per di più, con figli, quindi con un ulteriore senso di colpa. I rapporti si consumano, i sentimenti sono messi alla prova da questi tempi veloci e, per me, non ha più senso dire il matrimonio è ‘fallito’. Io dico che nella migliore delle ipotesi il matrimonio si è ‘compiuto’ ed è qualcosa di bello che c’è stato e i figli ne sono la prova. Ma ogni storia d’amore ha un inizio e una fine e non è un fallimento, dobbiamo fare pace con questa visione ed evitare di usare un termine così negativo”. Tante le voci sulle motivazioni della loro rottura; molti hanno detto che De Martino avesse un flirt con un altra donna, altri hanno dato la colpa al lockdown primaverile; ecco la sua precisazione: “Il lockdown ha messo alla prova tutti, ma venivamo da una situazione che era già complessa”. Alla domanda su come è il rapporto tra lui Belen: “Siamo rimasti bene, cerchiamo di fare del nostro meglio”.

Back to top button