Gossip e TV

Stefano de Martino e Belen Rodriguez, perché è finito il loro matrimonio

Adv

Stefano de Martino e Belen Rodriguez sono stati, per molti anni, una delle coppie più amate nel mondo dello spettacolo. Lui ballerino professionista e lei modella bellissima hanno fatto sognare milioni di fans con il loro amore.

I due si sono conosciuti nel 2012 ad Amici 9, programma condotto dalla bellissima Maria de Filippi. In quegli anni Belen era ancora fidanzata con Fabrizio Corona, mentre il ballerino napoletano era felicemente fidanzato con Emma Marrone, la cantante conosciuta nello stesso programma. I due iniziano a fare coppia nella danza e tra di loro scatta un vero e proprio colpo di fulmine. La showgirl ha raccontato, successivamente,

“Alla fine la verità è che si, mi sono innamorata. E uno quando si innamora a volte non si riesce a fermare. La vita va così: le storie finiscono. Quello che conta è esser sinceri e chiari con le persone che hai amato. E non tradire, perché così non è stato”.

Una storia che sarà al centro di diverse polemiche peri presunti tradimenti nei confronti di Fabrizio ed Emma. Poco dopo, Belen annuncia di aspettare un bambino. Il 9 aprile del 2013, a Milano, nasce il piccolo Santiago, che diventa subito la gioia di mamma e papà. I due decidono di fare un altro passo e convolano a nozze il 20 settembre del 2013. Un amore tanto forte che, però, non riesce a sopportare diverse critiche e nel 2015 si separano.

La fine della storia tra Stefano de Martino e Belen Rodriguez

La coppia, che dopo la crisi del 2015 si era rimessa insieme ed erano tornati più innamorati di prima, non hanno avuto il lieto che loro e i loro fans si aspettavano. Il gran finale, infatti, la giovane lo ha avuto con l’ex hair-stylist Antonino Spinalbese. Infatti, la coppia aspetta un bambino, ed è stata proprio lei a raccontarlo:

“Lo abbiamo deciso. La nostra storia ci ha travolto e volevamo sempre di più e io sono così, non sono una che dice “Aspettiamo”. Lui sarà un buon padre perché è una persona altruista, dai modi incantevoli, mi ispira fiducia, stabilità”.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

Adv
Adv
Adv
Back to top button