Gossip e Tv

Fabrizio Corona ha due fratelli: chi sono Federico e Francesco

Forse non tutti sanno che l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona ha due fratelli, Federico e Francesco. Molto diverso è il rapporto che Fabrizio ha con l’uno e con l’altro. Il più grande è Francesco, mentre il più piccolo, di ben 14 anni più giovane del secondo, è Federico. I tre mostrano di somigliarsi molto nell’aspetto ma le loro strade sono molto diverse. Diverso è inoltre il rapporto che Corona ha con l’uno e con l’altro.

Fabrizio Corona ha due fratelli

Il rapporto senz’altro più stretto è quello che Fabrizio Corona ha con il più piccolo dei suoi fratelli, ovvero con Federico. Quest’ultimo ha 14 anni in meno del fratello maggiore, ha quindi 32 anni e alcune voci gli hanno attribuito in passato una storia sentimentale con la sorella di Belen Rodriguez, ovvero con Cecilia. Anche se la notizia non è mai stata confermata.
Per quanto riguarda la sua carriera professionale, Federico, seguendo le orme paterne, è dall’età di 24 anni giornalista, prevalentemente specializzato nel settore web. Ha lavorato per alcune importanti testate, tra cui Il Fatto Quotidiano, Panorama e Sportmediaset. Federico e Fabrizio sono molto legati, tanto da lavorare alcune volte insieme, come nel caso del libro che i due hanno scritto a quattro mani, “Mea culpa. Voglio che mio figlio sia orgoglioso di me” e della testata di gossip, Lover, che i due hanno co-diretto.

Molto diverso è invece il rapporto che Fabrizio ha con il più grande dei fratelli, ovvero Francesco. Molto riservato, Francesco vive la sua vita lontana dai riflettori. Di professione è videomaker e alcuni anni fa, durante un’intervista, Fabrizio sottolineò quanto fosse distante da lui. Su di lui, il più grande dei tre fratelli Corona, si sa molto poco. Il rapporto tra lui e Fabrizio è infatti imparagonabile rispetto a quello che il padre di Carlos Maria ha con Federico e, per certi versi, si può definire burrascoso.

Nel corso di un’intervista rilasciata qualche anno fa, Fabrizio Corona ha infatti usato parole dure nei suoi confronti e ha detto di avere poco in comune con lui. Francesco Corona nella vita porta avanti la professione di video maker e ama poco i riflettori (nel 2015 si è parlato di lui per un acceso scontro con un paparazzo sotto casa di Nina Moric).

Back to top button