Gossip e TV

Carmen Fiorentino, chi è l’ex fidanzata storica di Stash

Adv

Carmen Fiorentino è conosciuta nel mondo della cronaca rosa per esser stata la fidanzata storica del famoso Stash. Il cantante, giudice ad Amici 2021 insieme a Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto, ha dichiarato più di una volta di aver provato emozioni forte con Carmen.

La Fiorentino accompagnò il cantante al format di Amici, programma condotto dalla bellissima Maria De Filippi, ed è sempre stata il suo punto di forza e il supporto di cui aveva bisogno. Al contrario del suo ex, Carmen, è una giornalista conosciuta soprattutto nel mondo della moda e del design. Molto attiva sul suo profilo privato di Instagram conta 20mila utenti che la seguono e la amano così come è.

La vita privata di Carmen Fiorentino

La coppia si è amata per anni e quando hanno annunciato la rottura, molti de loro fan che sono rimasti dispiaciuti per la notizia. La coppia, però, non riusciva più ad avere un punto di incontro e quindi hanno deciso di concludere la loro storia, iniziata ancor prima che lui diventasse famoso. Fu proprio Stash, durante un’intervista, a dichiarare:

“I momenti negativi prevalevano su quelli positivi. Per questo abbiamo deciso di lasciarsi. Non era il momento di andare avanti. Il nostro rapporto potrebbe rifiorire in futuro, chissà…Lei ora è in Australia”.

Ad oggi, però, i due hanno trovato strade diverse. Infatti, il cantante dei The Kolors, ha ritrovato l’amore con la bellissima giornalista Giulia Belmonte.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter                                                                                           

Adv
Adv
Adv
Back to top button