Gossip e Tv

Stefano Macchi, il doppiatore fidanzato di Anna Pettinelli

Stefano Macchi è nato a Monza il 7 gennaio del 1975 ed è conosciuto come doppiatore e attore. Fidanzato di Anna Pettinelli, insegnante di canto nel team con Veronica Peparini ad Amici di Maria De Filippi, che oggi sarà tra gli ospiti di “Verissimo” dalle 15:30 su Canale 5

La storia d’amore tra Stefano Macchi e Anna Pettinelli

Fin da piccolo, Stefano sogna di far parte del mondo dello spettacolo, soprattutto quello del cinema. Decide, così, di iscriversi al seminario sull’uso della voce diretto da Matteo Belli e si diploma alla scuola di teatro “Kuniaki Ida” nel 2000. Il 2012 è l’anno di inizio della sua carriera, tra i personaggi che portano la sua voce si ricorda la voce di Fabrice dei Minions. Ha partecipato a diverse fiction tra cui: Un posto al sole, Casa Vianello e Don Matteo. Presta la sua voce anche al personaggio Travis Montgomery nella stagione 19 di Grey’s Anatomy. Ha prestato la propria voce anche in numero film tra cui: America Sniper e in alcuni telefilm come il Trono Di Spade e Covert Affairs.

La coppia ha partecipato, in passato, al reality Temptation Island Vip. Una scelta molto difficile ma che Anna ha voluto fare per mettere alla prova il suo giovane compagno che ha ben 18 anni meno di lei. Un’esperienza che ha permesso alla Pettinelli di iniziare a controllare la sua gelosia e nonostante la differenza di età, però, i due sono molto uniti. Pur non avendo figli insieme (lei ha una figlia, Carolina Russi) si sentono completi.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter                                                                                           

Back to top button