Gossip e Tv

Akash lancia una bomba contro Elisa Isoardi: “le ho regalato 2.000 euro di vestiti”

Il modello indiano Akash si lascia andare senza freni durante l’intervista rilasciata a Tommaso Zorzi, sganciando una bomba proprio su Elisa Isoardi.

A far molto rumore in queste ore nel mondo del gossip troviamo la diffusione di alcune dichiarazioni che ha rilasciato il modello Akash Kumar, spesso nel mirino dell’attenzione mediatica per vari motivi. Il modello ed ex di Ballando con le Stelle, ospite del Punto Z di Tommaso Zorzi, durante l’intervista ha sganciato una bomba su Elisa Isoardi che nessuno di certo avrebbe mai immaginato.

Akash VS Elisa Isoardi, ecco cosa è successo

Akash Kumar ha da poco rilasciato delle dichiarazioni che hanno alimentato una vera e propria bufera nel mondo del gossip italiano. Il modello indiano, in particolar modo si è concentrato su Elisa Isoardi. A Tommaso Zorzi, secondo quanto riportato anche dal The Social Post, ha dichiarato: “Non ho niente contro la Isoardi. Ma ti spiego: arriviamo all’isola e tutto a posto tutto bene. Poi vede le telecamere mi fa, noi siamo Rafinados se c’è un’altra isola non dobbiamo rimanere lì. Potevo ragionare con la mia testa“.

Il tutto non finisce di certo qui dato che Akash sostenendo che molte delle decisioni prese sarebbero state influenzate dalle parole che Elisa Isoardi gli ha detto sull’ Isola. Akash ha poi concluso dichiarando: “Ho un brand, eravamo a Milano, avevo le mie cose e mi han detto (Elisa Isoardi ndr) ‘che bella sta cosa di chi è’. ‘Mia’ e gli faccio ‘Eli se vuoi te la faccio avere molto volentieri, non voglio niente‘. Lei dice ‘Grazie sei speciale’”.

A quanto pare l’ex naufrago avrebbe fatto un ingente regalo all’ex conduttrice de La Prova del Cuoco, ben 2mila euro di vestiti. Una rivelazione che ha lasciato i fan dell’ex naufraga sotto shock.

Alessia Scrima

Back to top button