Al Bano, perché non sposa Loredana Lecciso: “Dopo Romina, basta matrimoni”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Al Bano e Loredana Lecciso stanno ormai insieme da molti anni ed insieme hanno due figli, Jasmine e Albano Junior detto Bido. Anche se l’amore tra di loro è molto forte, la coppia ha deciso di non convolare mai a nozze. E dietro a questa scelta sembra che c’entri anche la sua ex moglie, Romina Power.

Al Bano, solo qualche settimana fa, durante una lunga intervista aveva rivelato che la loro storia d’amore era finita da tempo, molto prima della scomparsa di Ylenia, la loro primogenita, avvenuta a gennaio del 1994.

Sembra che la crisi sia stata causata da un “cambiamento” di Romina Power, probabilmente legato alla scomparsa della loro figlia Ylenia.

Secondo Al Bano, da quel momento la sua ex moglie era diventata irriconoscibile: non aveva più passione per la vita ed era felice solo dopo aver fumato marijuana, ma quando l’effetto svaniva tornava a essere triste e a piangere.

Il cantante ha affermato che la Power non lo guardava più come una volta. E la scomparsa della figlia, forse, ha solo velocizzato questa faccenda. Dopo la fine di questo grande amore, Al Bano è stato solo per diverso tempo, fino a quando non ha incontrato Loredana Lecciso. La coppia è molto innamorata, ma non ha mai voluto convolare a nozze. Al Bano e Loredana hanno insieme due figli, Jasmine che sta seguendo le orme di suo padre – però con un genere del tutto diverso dal suo – e Albano Junior, soprannominato Bido.

Al Bano, ecco perchè non si è mai sposato con Loredana Lecciso

Il motivo, in qualche modo a che fare con la sua ex moglie, Romina Power. “Sposarmi di nuovo? Io l’ho già fatto. Un matrimonio nella vita basta” è quanto dichiarato da Al Bano in quanto non vuole più vivere una esperienza simile in quanto “dopo il matrimonio è arrivato il divorzio”.