Gossip e Tv

La sorpresa del bacio tra Al Bano e Romina Power, dietro le quinte di Amici

Ieri sera è andata in onda la finale del Talent Show Amici e nella trasmissione di Maria de Filippi stavolta sono stati protagonisti oltre agli studenti, le effusioni sentimentali della coppia Al Bano e Romina Power, ospiti fissi di quest’edizione del serale di Amici.

Il dietro le quinte inaspettato di Al Bano e Romina Power

Ieri sera con la vittoria di Gaia Gozzi, l’artista e cantautrice italo-brasiliana, si è conclusa la diciannovesima edizione di Amici. La ragazza ha superato al televoto finale il ballerino Javier. L’ultimo atto del talent show di Canale 5 è andato in scena ieri sera, in un susseguirsi di sfide tra i quattro allievi finalisti. Ma quello che ha emozionato il pubblico più della gara, è stata la rivelazione piccante fatta da Romina Power su Al Bano che ha spiazzato tutti.

Al Bano e Romina Power ph. credit: Web
Al Bano e Romina Power ph. credit: Web

L’imbarazzo di Albano e la sfrontatezza di Romina

La storica coppia amatissima dal pubblico italiano, è stata accolta molto calorosamente in studio. In seguito, nel gioco a quiz con le domande che ognuno fa all’altro, Romina ha chiesto ad Al Bano quando si erano dati l’ultimo bacio:


“Sono passati così tanti anni che non me lo ricordo”


 ha risposto Al Bano, e a quel punto è arrivata la confessione della cantante americana che ha lasciato tutti di stucco:


“Ma come? E’ stato dietro le quinte poco fa, non te lo ricordi?” 

Al Bano e Romina Power ph. credit: Web
Al Bano e Romina Power ph. credit: Web


La reazione del cantante pugliese, è stato un visibile imbarazzo a cui è seguito, per qualche secondo, un totale e molto eloquente silenzio, poi è arrivata la replica: 


“Gliela passiamo sta bugia? E passiamogliela”.

Il Quiz imbarazzante

Il momento più divertente della serata è stato sicuramente il siparietto che gli ex coniugi Al Bano e Romina Power hanno offerto al pubblico, distraendo tutti con una risata, dalla tensione dovuta all’ emergenza coronavirus. Nel Serale di Amici i due cantanti si sono sfidati in un Quiz, con domande a vicenda sulla loro vita passata, prendendo di mira il professore Rudy Zerbi che, ad ogni loro reciproca risposta sbagliata, subisce una penitenza.

Dopo la fatidica domanda di Romina sul bacio, non è finito l’imbarazzo per Al Bano. Infatti poco dopo un’altra domanda di Romina ha messo in difficoltà il cantante: 

“Quante volte volevi fare l’amore con me?” 

Al Bano e Romina Power da giovani ph. credit: Web
Al Bano e Romina Power da giovani ph. credit: Web


A quel punto Al Bano è apparso più che imbarazzato davvero infastidito: 


“Posso non rispondere? Mi imbarazzano queste domande! Romina ma non potevi fare altre domande?” 


ma essendo egli obbligato, per fare andare avanti il gioco, a dare una risposta, Al Bano si è limitato a rispondere un secco:

 “Quando volevo!”

Come  è rituale per ogni puntata del Talent Show, al termine del Quiz, Rudy Zerbi ha la sua penitenza che, alla Finale di Amici, è stata una piscina piena d’acqua in cui immergere il professore. L’inconsapevole Rudy sospeso in alto, crede che la grossa bacinella sia ricolma di petali di rosa perchè ne vede solo la superficie, ma una volta arrivato quasi in terra, scopre l’inganno e tra le risate di tutti vi viene immerso totalmente! Alla fine del momento divertente, la conduttrice ha voluto dire alcune parole a Romina e Al Bano:

 “Volevo ringraziarvi di essere stati con noi per queste sei puntate. Sono state sei puntate un po’ strane però tutte le volte che siete entrati ci avete rallegrato”

Le sorprese che Maria ha riservato per questa Finale sono state davvero emozionanti e apprezzatissime da tutti, pubblico e partecipanti compresi.

Seguici su:

Facebook

Instagram

Twitter

Back to top button