Calcio

Al Hilal-Al Ettifaq, Saudi Pro League: probabili formazioni e diretta tv

vvicinare la Premier League con un calciomercato in entrata faraonico per spostare, negli anni, il polo del calcio internazionale dalla vecchia Europa all’Arabia Saudita. Un piano incredibilmente ambizioso quello che il Paese del Medio Oriente sta cercando di mettere in atto. La Saudi Pro League si è assicurata calciatori dal nome altisonante (Cristiano Ronaldo, Roberto Firmino Neymar su tutti), ma anche professionisti nel fiore degli anni (Sergej Milinkovic-Savic, Ruben Neves Roger Ibanez tra i tanti) che hanno fortemente elevato il tasso tecnico e la competitività dell’intero campionato. In questa quarta giornata del massimo torneo saudita una delle partita in programma è Al Hilal-Al Ettifaq: ecco le ultime con le probabili formazioni e dove sarà possibile assistere in televisione alla gara.

Al Hilal-Al Ettifaq, Saudi Pro League: tutto quello che c’è da sapere sulla partita

(Credit foto – Account Twitter della squadra saudita)

Percorsi identici in quello che sarà, certamente, uno dei big-match di questa quarta giornata del massimo campionato saudita di calcio. Entrambe a sette punti con due vittorie e un pareggio all’attivo, i due club tenteranno di continuare la rincorsa alla vetta (attualmente detenuta da Al-Ittihad e Al-Ahli a quota nove) cercando la vittoria in questo scontro diretto. Il pronostico sorride, ovviamente, ai padroni di casa che hanno svolto un calciomercato davvero faraonico se messo a confronto con quello degli avversari di questa giornata. Ecco le probabili formazioni:

AL HILAL (4-2-3-1): Bounou; Abdulhamid, Koulibaly, Tambakti, S. Al Dawsari; Kanno, Ruben Neves; Micheal, Malcom, Al Dawsari; Mitrovic.

AL ETTIFAQ (4-3-3): Victor; Al-Hawsawi, Tisserand, Hendry, Khateeb; Henderson, Ozdemir, Hazzazi; Quaison, Dembelé, Vitinho.

Diretta tv del match

Al Hilal-Al Ettifaq, match valevole per la quarta giornata della Saudi Pro League, andrà in onda alle ore 20:00 in chiaro sul canale di La7D.

(Credit foto – Getty Images)

Seguici su Google News

Pulsante per tornare all'inizio